UN LOOK TROPICALE CON LE BORSE LA CARRIE BAG

Care amiche, siete pronte ad andare ai tropici? Con la nuova collezione primavera estate delle borse La Carrie Bag è possibile.

La campagna pubblicitaria della primavera estate 2017, diretta dal fotografo Yuma Migliaccio, ritrae le borse La Carrie bag in un eden esotico e lussureggiante in cui fauna e flora diventano la cornice multicolor della nuova collezione. Il risultato? Scatti emozionali in un vero paradiso tropicale, ricco di colori, atmosfere magiche e incantate.

Caratterizzate dalla stile leggero e irriverente, scegliere di portare con se una borsa Le Carrie bag vi permetterà di stupirvi, emozionarvi e sorprendervi.

Scopri la nuova collezione delle borse La Carrie bag

Il segno distintivo della nuova collezione? Gli elementi glamour alternati ai dettagli creativi che rendono queste borse, ideali e perfette per donne dal gusto versatile e dalla fantasia cosmopolita, aperte ad esplorare le diverse culture.

La nuova collezione primavera estate alterna ai classici modelli una varietà di secchielli, ideali per un look dall’ispirazione glamour – chic e perfetti per una it-women. Adatte ad ogni occasione e a qualsiasi look, potrete sfoggiare una borsa La Carrie Bag sia per un’aperitivo sia per un’uscita tra amiche, per una passeggiata tra i negozi oppure per una serata in discoteca.

Lo shop online fratinardi.it ha dedicato un’intera sezione alle borse La Carrie bag in cui potrai visualizzare tantissimi modelli, dalla nuova cartellina al secchiello must have, il fiore all’occhiello del brand. Potrai optare pertanto per borse con frange, pom pon, ricami o spring patches.

Lasciati trasportare in un paradiso tropicale scegliendo per il tuo look una borsa La Carrie bag, sarai sempre al passo con le ultime tendenze e non passerai mai inosservata.

Per qualsiasi informazione di stile, contatta la tua personal shopper al seguente recapito telefonico 0289952415 o invia una email all’indirizzo assistenza@fratinardi.it

Facebook Comments
ultima modifica: 2017-04-14T17:36:10+02:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *