Mocassini Tod’s gommini, calza lo stile su Fratinardi.it!

fratinardi_tod's_gomminiIl gommino è l’iconica calzatura del brand Tod’s, azienda leader nel settore delle calzature e pelletteria di lusso patron del made in Italy nel mondo. Come i Tod’s gommini, i mocassini fondo gommino del brand che hanno una storia che somiglia a una favola d’altri tempi. Scopri tutti i Tod’s gommini su Fratinardi.it: qui avrai l’imbarazzo della scelta delle migliori collezioni di  Tod’s gommini, scontati fino al 30%!

Dall’ ispirazione anni 50 allo stile del 2014. I Tod’s gommini,  creati negli anni 70 da Diego Della Valle come scarpa di lusso giorno e sera, con i suoi 133 gommini sotto la suola, oggi vengono celebrati da un hashtag!

Infatti l’azienda lancia “Dots of Life”, una piattaforma digitale attraverso cui tutti i fedelissimi del brand potranno caricare e condividere le proprie immagini di lifestyle con i loro Tod’s gommini ai piedi e poi votare quelle degli altri follower che partecipano al progetto indossando, reinterpretando e coinvolgendo gli iconici Tod’s gommini. Scegli i tuoi Tod’s gommini scontati fino al 30% sullo store on line Fratinardi.it!

Il brand italiano Tod’s viene da sempre associato allo stile. Così come i mocassini Tod’s gommini sono ormai diventati un must have, una calzatura iconica, un vero e proprio status symbol.

La vetrina virtuale di Fratinardi.it ti offre una vastissima collezione di mocassini Tod’s gommini, adatti ad ogni look, scontati fino al 30%. In morbida pelle o in classico camoscio, con i laccetti al lato e il fiocchetto, nei colori classici o in quelli più sgargianti , i mocassini Tod’s gommini sono perfetti per il look da lavoro come per quello del tempo libero. Adorabili sotto gonne o pantaloni a sigaretta, perfetti con la giacca, i mocassini Tod’s gommini renderanno il tuo outfit sempre elegante e ricercato, mai banale, mai noioso grazie alle diverse nuances di colore.

Chi indossa i mocassini Tod’s gommini sa cosa vuol dire vestire in stile! E su Fratinardi.it potrai trovare tutto lo stile, la qualità, la ricercatezza dei mocassini Tod’s gommini scontata fino al 30%!

Ma i mocassini Tod’s gommini non sono esclusiva dei maschietti, sono un must anche per tutte le donne! Infatti, per la prossima stagione Autunno/Inverno abbiamo visto sfilare in passerella abiti meravigliosi, gonne alla caviglia, e i mocassini Tod’s gommini con inserti preziosi, a misura di fashion addicted! Insomma, i mocassini Tod’s gommini sono un capo senza tempo e senza età che non potrà mancare nel tuo guardaroba!

Approfitta ora della fantastica occasione su fratinardi.it! Potrai acquistare i tuoi mocassini Tod’s gommini a prezzi imbattibili! Visita www.fratinardi.it, nella sezione brands troverai i mocassini Tod’s gommini più adatti a te! Basta registrarsi gratuitamente al sito e potrai acquistare in tutta sicurezza con il circuito pagamenti sicuri Pay Pal e l’assistenza clienti e sempre attiva con linee dirette di comunicazione via telefono, mail o social network!

 

Facebook Comments
ultima modifica: 2014-09-15T12:44:52+02:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *