Scarpe Soldini, mix perfetto di stile classico e casual su Fratinardi

fratinardi_scarpe_SoldiniIl Calzaturificio Soldini nasce ad Arezzo nel 1945. L’azienda, che produce scarpe Soldini di qualità a prezzi ottimi, si stacca presto dalla connotazione di manifattura a carattere familiare per assumere una fisionomia industriale.

Scopri la storia e l’attenzione alla qualità del made in Italy delle scarpe Soldini su Fratinardi.it! Avrai l’imbarazzo della scelta nella vetrina virtuale del nostro negozio online. Bellissime calzature da uomo per il prossimo autunno/inverno 2015 a prezzi davvero eccezionali!

Le scarpe Soldini sono una delle eccellenze del made in Italy che guarda senza paura al mercato internazionale dove velocemente consolida la propria fama.  Le collezioni di scarpe Soldini sono la dimostrazione che il know-how  della grande tradizione artigiana si può coniugare con le più recenti tecnologie, mantenendo l’accuratezza e lo stile riconoscibile del prodotto italiano, sinonimo di eccellenza e qualità nel mondo. Come dimostra la collezione di scarpe Soldini per il prossimo Autunno/Inverno 2015 che puoi trovare su Fratinardi.it: le linee sono contemporanee senza rinunciare allo stile classico, i materiali utilizzati sono di primissima qualità come camoscio, nabuk e morbida pelle.

Oggi le scarpe Soldini sono una vera e propria realtà di rilievo anche sul mercato nazionale e i marchi sono tanti: Soldini Uomo, Soldini Donna, Antica Cuoieria, Soldini Professional e ultimo nato per bambini e ragazzi Ecogreen Soldini. Inoltre tutte le scarpe Soldini della linea sportiva, casual e professionale adottano l’esclusivo brevetto d’areazione Soldini Klimacomfort®, un dispositivo che garantisce un effettivo ricambio dell’aria all’interno delle scarpe Soldini, soprattutto nei punti sottoposti a maggiore sforzo, sotto il plantare e sulla punta del piede. L’areazione avviene mediante l’azione meccanica della pressione esercitata dal piede camminando che pompa l’aria verso l’esterno attraverso una valvola posta nel lato interno del tacco.

Le scarpe Soldini sono calzature che conciliano perfettamente lo stile classico al casual. Perfette per la vita di tutti i giorni e per le occasioni speciali, le scarpe Soldini sapranno stupirvi per la qualità dei materiali e l’eleganza della manifattura in cui è racchiusa tutta la sapienza del prodotto 100% italiano. Scopri la collezione di scarpe Soldini Autunno/Inverno su Fratinardi.it, potrai acquistare calzature dall’imbattibile qualità con un ottimo rapporto qualità prezzo! Basta registrarsi gratuitamente al sito e grazie ai filtri di ricerca per brand, colore, prezzo, taglia e stagionalità troverai le scarpe Soldini che fanno per te. I pagamenti sono tutti sicuri e certificati! Potrai pagare tranquillamente con bonifico bancario, con conto Pay Pal o in contanti in contrassegno alla consegna del pacco. La spedizione è sempre gratuita e il nostro servizio clienti è disponibile con linee dirette di comunicazione via telefono, via mail e via social network.

Basta un click, Fratinardi.it!

 

Facebook Comments
ultima modifica: 2014-09-16T11:01:47+02:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *