Jeffrey Campbell Lita su Fratinardi.it, colpo di fulmine assicurato!

Jeffrey_Campbell_Foxy_fratinardiAmate o odiate, odiate e poi amate, amate e poi adorate, le scarpe Jeffrey Campbell Lita sono al centro dell’attenzione di molte fashion bloggher e fashion addicted! E restano le scarpe più discusse online. Puoi scegliere le tue Jeffrey Campbell Lita su Fratinardi.it il tuo fashion retail store online attento ai nuovi trends e con la passione per le novità in fatto di glamour!

Il brand Jeffrey Campbell nasce in garage di Los Angeles, dove il team a conduzione familiare crea le prime scarpe  prendendo ispirazione dalla moda delle ragazze incontrate in metro o in strada. E’ così che nascono le amate/odiate scarpe Jeffrey Campbell Lita, tronchetti dalla forma imponente, un ibrido favoloso tra un anfibio e uno stivale, con un tacco di 13 centimetri e il plateau interno che rende stabili e -strano a dirsi ma è così- molto comode. La collezione di scarpe Jeffrey Campbell Lita non smette mai di stupire: su Fratinardi.it troverai modelli classici e modelli ricercati come le scarpe Jeffrey Campbell Lita modello Coco, dalla fantasia trapuntata e con dettagli che non passano inosservati.

Come indossare le scarpe Jeffrey Campbell Lita e non appesantire l’outfit? Molti i consigli online!Chi osa di più indossa le Jeffrey Campbell Lita sotto shorts in jeans, maglie oversize e accessori shock. Chi, invece, ama lo stile classico, abbina le Jeffrey Campbell Lita a skinny jeans e camice in viscosa, per un look autunnale very cool! Qualunque sia il tuo stile, scopri le Jeffrey Campbell Lita su Fratinardi.it, colpo di fulmine assicurato!

Visita il sito www.fratinardi.it e scopri la nuova collezione autunno inverno 2015 di scarpe Jeffrey Campbell Lita! Acquistare è semplicissimo: grazie agli speciali filtri di ricerca che trovi sul sito potrai scegliere il colore, il prezzo e la taglia della tua scarpa preferita e pagare in tre modalità sicure come con conto Pay Pal, con bonifico bancario o in contanti in contrassegno. E se dovessi avere qualche dubbio prima o dopo l’acquisto, chiama il nostro servizio clienti! Le linee di comunicazione sono tutte dirette via telefono, via mail o via Social!

Segui Fratinardi.it su

Facebook, Twitter, Instagram, PinterestGoogle+

 

Facebook Comments
ultima modifica: 2014-09-12T11:32:44+02:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *