Borse Armani, simbolo di stile evergreen

Se le borse sono per la donna come una compagna, un’amica o una sorella, le borse Armani rappresentano, allora, un’amica fidata, o meglio, un oggetto che simboleggia in maniera  precisa e con sicurezza il mood femminile, anche in assenza della sua “padrona”.

Le borse Armani così come il brand in sé stesso, sono  l’incarnazione perfetta di stile, gusto e innovazione. Appendice del femminile, le borse Armani oggi più che uno status symbol rappresentano un concetto di moda di alta qualità applicata ad un brand di prestigio del Made in Italy, un brand italiano tra i più famosi e popolari al mondo. Conosciamo lo stile Armani: sobrio, essenziale, abbraccia tutte le declinazioni dello stile. Le borse Armani presenti nello store Fratinardi si dividono in bauletti, satchel, shopping bags, borse a mano, a spalla, pochette, a tracolla, mini bags.

Le borse Armani sono pratiche, funzionali e adatte ad ogni occasione ed inoltre, eleganti, casual, sportive e perfette per ispirare il lifestyle ed il mood di ogni donna che vive nel periodo contemporaneo. Le collezioni dello stilista Armani presenti sullo shop online fratinardi.it si dividono in: – Armani Collezioni – Emporio Armani – Armani Jeans.

Sul negozio online fratinardi.it potrai visionare tantissime tipologie di borse, scarpe e accessori del brand Armani. Spedizione gratuita in 48 ore.

Facebook Comments
ultima modifica: 2014-09-11T10:00:33+02:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *