LIU JO: La nuova collezione autunno inverno 2017

#strongtogether, il claim che ha caratterizzato la scorsa collezione del brand Liu Jo è stato riconfermato anche per la stagione autunno inverno 2017 perchè ritenuto un mood potente e contemporaneo.

La nuova campagna pubblicitaria Liu Jo scattata dal fotografo turco Cuneyt Akeroglu, vede come protagoniste le due bellissime top model, Joan Smalls, di origine portoricana e il volto emergente Anna Mila Guynes, lanciata da Donatella Versace e divenuta celebre nelle sfilate della Primavera estate 2016.  

L’immagine della nuova campagna pubblicitaria Liu Jo è profondamente femminile e intima perchè il brand vuole rafforzare l’immagine di un marchio che non si ferma alle apparenze, puntando sulla forza delle donne per esaltarne la loro complicità in un gioco di contrasti ed emozioni, seduzione ed intesa.

Per questo l’idea di Liu Jo di realizzare una borsa che diventa scomponibile. Il modello base è una cartella polifunzionale, pratica e glamour, realizzata in materiale dall’effetto goatskin con patta chiusa da un girello di metallo seminascosto.

Two stories, just one bag!

Small per uno stile più discreto e medium per un uso all-day-long.

La borsa Liu Jo è composta da due patte, realizzate in fantasie diverse rimovibili attraverso una zip, e da un doppio manico, per portare la borsa a braccio o a mano secondo il proprio stile e in aggiunta la tracolla per indossarla in versione crossbody. Per di più è possibile sostituire anche i manici grazie all’utilizzo di moschettoni ad anello.

Sul negozio online fratinardi.it le borse Liu Jo della collezione autunno inverno 2017 sono già disponibili, collegandovi allo shop potrete visualizzare modelli bon ton e giornalieri, con stampa maculata, con finiture trapuntate, con applicazioni fur e di borchie.

Ironiche, glamour e molto raffinate, scoprite le borse Liu Jo della nuova collezione autunno inverno 2017.

Per le tendenze primavera estate 2017 e per tutte le anticipazioni della prossima stagione visitate lo shop online fratinardi.it e per qualsiasi informazione contattate il nostro shopping assistant al seguente numero 0289952415 o tramite email all’indirizzo assistenza@fratinardi.it

Facebook Comments
ultima modifica: 2017-08-11T16:37:54+02:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *