La borsa racconta la vita di una donna

Desiderate, sempre utilizzate. Grandi, piccole, a tracolla o marsupio. La borsa, qualsiasi sia la sua dimensione, è di sicuro l’accessorio più usato da una donna. Per questa estate 2019, tantissime sono le bag iconiche che stanno accompagnando il braccio della donna e continueranno a farlo fino alla presentazione delle nuove collezioni.

Dopo le più belle sfilate di New York, Londra, Milano e Parigi, quali sono i modelli must have? 

Borsa di coccodrillo: simbolo del lusso e della trasgressione, torna real o fake, per esprimere la sua irriverenza su di un total black, mentre una coccodrillo marrone è più versatile e perfetta per un look vintage.

La borsetta o pochette: viene definita l’accessorio del passato, da portare a braccio oppure a mano. Di qualsiasi struttura geometrica è perfetta in qualsiasi tonalità pastello.

La borsa di Carrie: è la famosissima borsa di Sex and The City, grande ma non troppo, ideale per qualsiasi occasione. Per il lavoro o per un aperitivo con le amiche la Carrie sarà capace di custodire qualsiasi oggetto.

Zaini e zainetti: per la donna sbarazzina che non vuole eccedere con l’eleganza, è pronta per andare a lavoro con il suo zaino in spalla. Nero, colori chiari o tonalità forti, lo zainetto esprime il vostro carattere, azzardate.

La borsa di una donna contiene tutta la vita al suo interno. Specchietto, rossetto, agenda, tutto di essa racconta il vostro carattere, è lo specchio della vostra anima. Quindi raccontate!

 

Facebook Comments
ultima modifica: 2019-07-30T11:00:41+00:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *