Costumi da bagno: le tendenze summer 2019

C’è chi ha affrontato già le ferie e chi ancora sta aspettando agosto per godere di qualche attimo di pace, distesa su una spiaggia dorata. Se è tempo d’estate, è tempo di costumi. 

Intero, bikini, sportivo, vintage, qual è il costume da bagno più trendy di questa estate? C’è chi vuole sentirsi una celebrità in riva al mare e preferisce indossare costumi dai colori forti come verde lime e giallo evidenziatore. Infatti, durante il Coachella Festival sono stati avvistati i colori neon definiti perfetti per i pool party in stile californiano. Le stampe a pois o a fiori non passano mai di moda, magari anche a vita alta, per chi vuole sentirsi una diva del cinema anni 70′ oppure prendere esempio da Nicole Kidman, paparazzata in spiaggia con un bikini bianco a puntini neri. 

 

Questa estate dovrai brillare come una stella e non devi attendere la notte per farlo. Paillettes e riflessi metallici, ecco le applicazioni più ricercate per i costumi – interi o a due pezzi – da sfoggiare a bordo piscina.

Anche quest’anno sono di tendenza i costumi animalier. In cima alla classifica il leopardo mantiene il primato di stampa glam ma questa estate sulle spiagge abbiamo anche tigri, zebre e pitoni.

La donna può davvero divertirsi sempre alla moda anche in spiaggia, con tantissime tipologie di costumi. Intero, due pezzi o a triangolo, se seguirete queste dritte sarete sicuramente una donna tutta d’un pezzo anche su granelli di sabbia.

Facebook Comments
ultima modifica: 2019-07-24T09:08:09+00:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *