Fratinardi è anche uomo – Con PiQuadro non si sbaglia mai

Fratinardi è anche uomo e PiQuadro ne è la conferma.

Un’azienda specializzata in borse ed accessori per il business, PiQuadro si distingue per la grande funzionalità d’uso e il tutto si esprime con un design performante e riconoscibile. Il brand prosegue la secolare tradizione italiana nella lavorazione della pelle, interpretandola in chiave moderna ed originale. Le pelli, esclusivamente Italiane, vengono accuratamente selezionate da esperti del settore.

Zaino in Pelle - PiQuadro Fratinardi

La passione patriottica e la creatività di un prodotto originale e raffinato, è presente negli store Fratinardi, disponendo di una grande quantità di accessori di questa marca italiana.

Lo zaino in pelle è perfetto per qualsiasi esigenza. Per un look sportivo o elegante, è capace di completare una mise senza eccedere. Un accessorio indispensabile per chi conduce una vita movimentata e particolarmente attiva. Perfetto per gli appuntamento di lavoro, per i viaggi di business o per spostamenti brevi. Può contenere il PC e documenti. Un vero e proprio compagno da portare in spalla.

Zaino in Pelle - PiQuadro Fratinardi

Zaino in Pelle - PiQuadro Fratinardi

Pratica e comoda, la cartella porta PC è adatta a qualsiasi contesto. E’ formata da diversi scomparti per riporre in modo ordinato tutto il necessario, è un prezioso alleato in una quotidianità piena di impegni.

Cartelle in pelle - PiQuadro Fratinardi

 

Cartelle in pelle - PiQuadro Fratinardi

 

La borsa a tracolla o il marsupio, sono accessori pratici e veloci che raccontano molto della personalità di chi li indossa. Che siano minima o ispirate al gusto retrò, questi accessori sono sempre un complemento ideale per l’uomo che ama un look curato e uno stile inconfondibile.

Marsupio PiQuadro Fratinardi

Marsupio PiQuadro - Fratinardi

Tracolla PiQuadro Fratinardi

Nero, blu e marrone, questi i colori presenti nel nostro store. L’uomo Fratinardi può completare il proprio look con una borsa, una cartella o un semplice marsupio. Un look raffinato ed ideale per una personalità elegante e sempre attenta allo stile.

Facebook Comments
ultima modifica: 2019-08-22T15:47:18+02:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *