HOGAN INTERACTIVE: SCARPE ICONICHE SENZA TEMPO

Il successo delle calzature Hogan Interactive? Il costante legame al Dna del marchio, il rispetto della tradizione e dello stile, il design e gli alti standard di qualità.

La Hogan Interactive si è imposta sin dal 1997, come sneakers di lusso nel mercato mondiale, diventando ben presto un prodotto cult e segnando la vera rivoluzione nel campo dell’eleganza informale contemporanea.

Il motivo? La calzatura Hogan Interactive è perfetta da indossare in ogni occasione, che sia formale o no, è ideale da calzare sia in ufficio che ad una cena con amici.

Perché le calzature Hogan Interactive sono tanto amate? L’ estrema comodità, che insieme allo stile e alla cura del dettaglio le rendono le calzature più in voga tra gli uomini e le donne dei nostri tempi. L’estrema comodità delle calzature Hogan Interactive è data dalla suola che misura 60 mm e dal fussbet, il sottopiede interno che è estraibile ed è a forma di plantare con un rialzo di 2 cm. Centimetri, sei per l’esattezza, perfetti per tutti coloro che non intendono rinunciare all’ altezza e desiderano allo stesso modo calzare scarpe comode per la propria schiena.

Come riconoscere l’originalità di una calzatura Hogan Interactive? Tenendo presente alcuni elementi identificativi del brand:

  • Il logo sotto la suola in cui deve essere ben inciso nella gomma.
  • La soletta interna deve riportare il logo Hogan sia sulla parte superiore che su quella inferiore
  • Il logo sulla parte superiore della linguetta
  • Il logo inciso nella gomma nella parte posteriore della calzatura
  • La confezione della calzatura riporta il logo ed è provvista di una custodia in tessuto in cui riporre le calzature.

Per capire inoltre, se si sta acquistando una calzatura Hogan Interactive originale è necessario fare attenzione a prodotti con prezzi troppo bassi, infatti, nonostante le promozioni e i saldi di fine stagione, non troverete mai il prezzo delle calzature Hogan Interactive drasticamente ridotto.

Come calzano le Hogan Interactive? La calzata è comoda e ampia pertanto dovrete optare per un numero più piccolo sia per i modelli da donna che da uomo. La scala taglia per le calzature femminili rispetta la numerazione Eu mentre per quella maschile è espressa in scala UK. Per ulteriori informazioni potete collegarvi al nostro articolo precedente in cui abbiamo già trattato l’argomento dettagliatamente.

Come pulire una scarpa Hogan Interactive? Innalzate a status symbol, tantissime persone posseggono nelle proprie scarpiere più di un modello di Hogan Interactive, dai colori e pellami diversi. Per le Hogan Interactive in camoscio o suede è necessario utilizzare una spazzola a setole morbide con movimenti delicati per evitare di causare lo schiarimento dei colori. Per le Hogan iinteractive in pelle è preferibile utilizzare detergenti delicati e non aggressivi da applicare su un panno morbido e asciutto evitando sempre di fare pressioni sulla calzatura.

Non vi resta che fare shopping da Fratinardi, rivenditore autorizzato del brand Hogan. Collegatevi allo shop online e visitate la sezione dedicata alle calzature Hogan Interactive.

Vuoi saperne di più? Contattaci tramite email all’ indirizzo assistenza@fratinardi.it oppure nella chat dedicata al cliente, ti risponderemo in tempo reale.

Per altre informazioni siamo a tua disposizione sulla linea fissa 0289952415 o sul recapito mobile 3470025492. Lo sapevi che puoi scriverci anche su WhatsApp?

Facebook Comments
ultima modifica: 2018-12-28T13:27:12+01:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *