Come calzano le scarpe Hogan? Scopri i dettagli con Fratinardi.

Come scegliere le scarpe Hogan?

Desideri acquistare una calzatura del brand Hogan ma non conosci la tua taglia?

Hogan è un marchio italiano nato nel 1986, parte del gruppo Tod’s e reso celebre per i modelli ispirati alle scarpe da cricket, conquistando, nel 1995 il mercato delle sneakers.

L’azienda Hogan realizza calzature da uomo, donna e bambino con diverse linee di produzione, interamente Made In Italy:

A differenza delle altre linee, in cui la calzata è regolare, il modello Interactive presenta qualche differenza. La scarpa Hogan Interactive dispone di una suola che misura 60 mm e presenta un fussbet interno removibile con rialzo di 2 cm. La calzata è più ampia pertanto quando si decide di acquistare una scarpa Hogan Interactive online è preferibile opzionare per l’acquisto, una taglia in meno rispetto al numero che solitamente si calza.

Come verificare la propria taglia? Le calzature Hogan presentano all’interno della linguetta, il numero che impresso, è appartenente alla scala taglie UK.

Come capire quindi, quale sia la taglia italiana o europea corrispondente?

E’ davvero semplice, basta seguire la scala taglie disponibile di seguito:

guida taglie hogan

Per qualsiasi informazione di stile o tecnica, contatta la tua personal shopper al seguente recapito telefonico 0289952415 oppure scegli di inviare una emal all’indirizzo assistenza@fratinardi.it, sarai ricontattata/o per ricevere tutte le informazioni in merito.

Facebook Comments
ultima modifica: 2017-02-17T15:04:27+01:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *