COME SCEGLIERE IL VESTITO DA DAMIGELLA PER UNA BIMBA?

E’ tempo finalmente d’iniziare i preparativi per uno dei giorni più importanti della vostra vita. Dopo la lunga attesa e il cammino spirituale intrapreso si giunge al fatidico giorno. Bisogna quindi, non farsi trovare impreparate ed iniziare per tempo la scelta di tutti i dettagli che caratterizzeranno il vostro evento che si terrà subito dopo la funzione religiosa. Dopo aver scelto l’abito da sposa, le calzature e tutti gli accessori wedding, è necessario pensare a quale vestito indosserà invece la vostra damigella d’onore che vi precederà nel percorrere la navata della chiesa.

Come scegliere il vestito da damigella per una bimba

Ebbene si, come da tradizione la damigella lancerà i petali che accompagneranno il cammino della sposa verso la sua dolce metà, colui che l’affiancherà nel suo percorso di vita.  La damigella ha un ruolo importante e pertanto necessità di un abito degno di nota. Scegliere il vestito da damigella per la bimba non è sempre facile perchè il baby look deve essere elegante e ricercato ma allo stesso tempo in sintonia con la sposa. 

Vestito da damigella in bianco 

COME SCEGLIERE IL VESTITO DA DAMIGELLA PER UNA BIMBA

Come fosse una piccola sposina, la damigella d’onore ha la possibilità di indossare per la prima volta un vestito bianco ricreando un’atmosfera magica tanto da farla apparire una vera principessa. Fratinardi, oltre alla collezione da battesimo e da comunione propone una selezione di vestiti da damigella. Proposte chic e raffinate realizzate in seta, chiffon dallo stile principesco e caratterizzate da dettagli di pizzo con merletti, cinture in vita, delicate applicazioni e dalle forme voluminose. Tra i vari, resterete attratti dal vestito da damigella bianco con finiture in pailettes argento e fiocco bianco, il fondo in tulle a balze e maniche a volant che si muoveranno leggiadre ad ogni suo movimento.  Diversi vestiti da damigella disponibili e non mancheranno di certo delle creazioni dalla linea più scivolata.

Vestito damigella rosso

COME SCEGLIERE IL VESTITO DA DAMIGELLA PER UNA BIMBAOltre ai numerosi vestiti da damigella bianchi Fratinardi propone alle sue mamme vestiti da damigella con accenni colorati come il rosa, il verde, l’oro e il rosso. Una scelta decisa dalla necessità di proporre modelli per chi preferisce una tonalità più intensa e calda. Come ad esempio l’abito Monnalisa, un abito elegante e raffinato con scollatura bateau, smanicato e provvisto di una cintura in vernice e una sottogonna in tutte. Per le spose che invece, adorano il rosso ma non preferiscono una tinta unita è possibile optare per un vestito da damigella bianco con la stampa di una rosa rossa abbinata ad un cinturino rosso con fiocchetto in vita e il sottogonna in tulle che renderà più voluminoso il vestito da damigella.

Collegandosi allo shop online fratinardi.it potrete visualizzare la sezione dedicata alla cerimonia, con vestiti da damigella e da prima comunione per scegliere il modello perfetto per la vostra piccola principessa.

Non sottovalutate la possibilità di scegliere il vestito da damigella per la vostra piccola, comodamente da casa, osservandone le singole caratteristiche per poi ricevere con consegna gratuita a casa, l’abito selezionato per farlo provare con calma e valutare non solo l’eleganza ma anche la comodità della vostra bambina. Qualora l’abito non dovesse corrispondere alle vostre aspettative e a quelle della sposa potete renderlo gratuitamente.

Per qualsiasi informazione di stile, contatta la tua personal shopper al seguente recapito telefonico 0289952415 o invia una emal all’indirizzo assistenza@fratinardi.it

Facebook Comments
ultima modifica: 2017-02-24T16:41:44+01:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *