IT’S ME: LA IT BAG LIU JO DELLA COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2019

Chi lo ha detto che solo le stelle possono brillare?”

È con questo statement che Liu Jo presenta la nuova it bag della collezione primavera estate 2019.
IT BAG LIU JO DELLA COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2019

Da qualche anno, infatti l’azienda Liu Jo in occasione del Natale, presenta la sua nuova borsa, così come avvenuto per Matilde, Kate, Sophie, Amelie e Sei unica.

La nuova it bag Liu Jo dal nome It’s me è capace di descrivere la personalità unica e le tante anime di una donna, una borsa dal design audace che cattura l’attenzione con dettagli preziosi, la it bag ideale per la donna moderna che è sorprendente, intraprendente e misteriosa.

La borsa Liu Jo It’s me è un modello pratico ed elegante grazie agli scomparti interni divisi con cerniere e i due manici che garantiscono una portata comoda sia a spalla che a mano. Una borsa in nappa a 3 scomparti di cui uno chiuso con zip, impreziosito da decori gioiello in metalleria dorata o argentata ed è provvista di una tracolla regolabile e removibile. Liu Jo It’s me è realizzata in 6 colori: rosa chiaro, nero, azzurro, quarzo rosa, bordeaux e corda.

Se desideri anche il portafoglio, non temere è disponibile in coordinato con la it bag Liu Jo della collezione autunno inverno 2019.

Liu Jo punta sulla personalità di una donna perché quindi non possederne una? Scegli la tua it bag della collezione primavera estate 2019 sul negozio online Fratinardi.it.

Vuoi saperne di più? Contattaci tramite email all’ indirizzo assistenza@fratinardi.it oppure nella chat dedicata al cliente, ti risponderemo in tempo reale.

Per altre informazioni siamo a tua disposizione sulla linea fissa 0289952415 o sul recapito mobile 3470025492. Lo sapevi che puoi scriverci anche su WhatsApp?

Facebook Comments
ultima modifica: 2018-12-21T16:21:56+01:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *