ARRIVANO I SALDI INVERNALI 2019 DA FRATINARDI

Dopo le feste natalizie, il primo pensiero corre veloce ai tanto attesi e desiderati saldi. Per poter usufruire di sconti e promozioni, cari amici è necessario attendere i primi giorni dell’anno nuovo. Infatti, i saldi invernali 2019 inizieranno ufficialmente a gennaio.

Manca quindi, ancora qualche settimana per i saldi invernali 2019 ma non temete, sullo shop online Fratinardi.it sono valide tantissime promozioni da utilizzare sin da subito, con una vasta selezione di articoli scontati fino al 50%. Nella sezione outlet e utilizzando i vari codici coupon dedicati ai primi acquisti e alle festività natalizie è possibile sin da subito approfittare di offerte e sconti davvero vantaggiosi.

Saldi invernali 2019

Per i saldi invernali 2019 invece dovrete solo pazientare ancora un po’, e perché no, ingannate l’attesa con la preparazione di una lista dei desideri. Dai cappotti cammello alle shopping bag in ecopelliccia, i saldi invernali 2019 saranno la vostra migliore occasione per rinnovare il guardaroba di tutta la famiglia con il vantaggio di acquistare a prezzi scontati. Approfitta pertanto dei saldi 2019 per collezionare gli ultimi trend di stagione.

Collegatevi allo shop online e approfittate dei saldi invernali 2019 visibili su ogni prodotto, accanto ad ogni, potrete visualizzare prezzo iniziale, prezzo scontato con la relativa percentuale di sconto.

Non perdetevi gli ultimi aggiornamenti e continuate a seguire tutte le novità disponibili sul negozio online Fratinardi.it

Vuoi saperne di più? Contattaci tramite email all’ indirizzo assistenza@fratinardi.it oppure nella chat dedicata al cliente, ti risponderemo in tempo reale.

Per altre informazioni siamo a tua disposizione sulla linea fissa 0289952415 o sul recapito mobile 3470025492. Lo sapevi che puoi scriverci anche su WhatsApp?

Facebook Comments
ultima modifica: 2018-12-13T12:53:30+01:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *