GUM DESIGN CAPSULE COLLECTION PRIMAVERA ESTATE 2019

Natale 2018, in pieno clima natalizio, la ricerca al regalo perfetto è ufficialmente iniziata. Ogni anno, le domande che ci poniamo sono sempre le stesse: quale regalo Le farà brillare gli occhi? Come potrò sorprenderla?

Fratinardi, lo shop online, per Natale 2018 ha deciso di stupirvi e di proporvi la bellissima capsule collection del brand Gum Design, un’anticipazione della collezione Primavera Estate 2019.

Una doppia novità quindi, per la persona che amate: una borsa da scartare come regalo di Natale, sempre gradita ad ogni donna e da sfoggiare in anteprima assoluta. Davvero cool, non trovate!?

La Capsule collection Gum Design, marchio italiano, della collezione primavera estate 2019 vi sorprenderà con la sua potenza dei colori, dei materiali e delle lavorazioni, che creano effetti davvero particolari.

Una collezione composta da borse innovative e originali: dalla pratica pochette da portare con polsino alla borsa a mano con doppia tracolla removibile.

Diverse le fantasie, dalla trendy LEO GOLD caratterizzata da tinte animalier dorate all over alla SOFT STRIPE con mini zigrinature e strisce laminate dai colori tenui in contrasto. GLITTERBERG, invece è la luminosa e nuova fantasia dalle tonalità multicolore, new entry anche la fantasia FRANGIA STRIPE con mini zigrinatura e frange a righe colorate posizionate su entrambi i lati della borsa.

Cosa aggiungere? Collegatevi allo shop online Fratinardi.it nella sezione dedicata al brand Gum Design per scoprire tutte le novità! Scegliete la borsa più adatta allo stile della persona che amate, che sia la mamma, la sorella, la compagna o l’amica del cuore.

La collezione Gum Design è adatta a tutte le età e agli stili: pratica con il polsino, casual con la doppia tracolla o classica da portare a mano.

Registrandoti al negozio online, inoltre potrai ottenere un codice coupon XMAS18 per usufruire del 15% di sconto. Da Fratinardi, la spedizione è gratuita per ordini con importi superiori a 50 euro ed è stimata in 24/48 h ad eccezione delle isole in 48/72h.

Per i tuoi regali di Natale la consegna è garantita entro il 24 Dicembre per tutti gli ordini ricevuti entro le ore 12 di Martedì 18 Dicembre.

Vuoi saperne di più? Contattaci tramite email all’ indirizzo assistenza@fratinardi.it oppure nella chat dedicata al cliente, ti risponderemo in tempo reale.

Per altre informazioni siamo a tua disposizione sulla linea fissa 0289952415 o sul recapito mobile 3470025492. Lo sapevi che puoi scriverci anche su WhatsApp?

Facebook Comments
ultima modifica: 2018-12-07T16:43:35+01:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *