FRANCESCA CONOCI: COLLEZIONE ROMANTICA E ROCK PER LA P/E 2018

Siete alla ricerca di uno stile originale? 

Desiderate per i vostri look capi d’abbigliamento soft ma dal carattere deciso? 

Desiderate un marchio che unisce “savoir faire con uno spirito rock”?

Bene, la nuova collezione primavera estate 2018 della stilista Francesca Conoci fa proprio al caso vostro.

Una completa vocazione, dedita al suo lavoro con cura e spirito artigianale, si pone nel panorama della moda con collezioni ricche di tratti distintivi, forme femminili ben precise, cool, contemporanee, d’impatto e dall’ allure bon ton. Molto seguita sui social con testimonial e celebrity del fashion system, i look di Francesca Conoci fanno tendenza: la sua Creatività affascina con grazia, dalla scelta dei tessuti, dei ricami, delle stampe, dalle geometrie ai volumi. La nuova collezione primavera estate 2018 è un mix di colori pastello, nuance forti e brillanti in cui convivono seduzione e romanticismo, sensualità e sentimento, forza e dolcezza.

Curiosa di scoprire le creazioni della stilista Francesca Conoci? Collegati allo shop online fratinardi.it vi è una sezione dedicata completamente alla nuova collezione primavera estate 2018.

Sfoglia la galleria fotografica e lasciati travolgere dalla bellezza di questa collezione.

Contatta il nostro shopping assistant per ricevere tutte le informazioni e i consigli giusti, telefonicamente al seguente numero 0289952415 o tramite e-mail all’indirizzo assistenza@fratinardi.it

Facebook Comments
ultima modifica: 2018-04-20T13:56:44+02:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *