LA MODA CI VUOLE IN ” RIGA “, IL NUOVO TREND DI STAGIONE

LE RIGHE: il must have di stagione che ci accompagnerà per la collezione P/E 2018.

Con l’arrivo della primavera, le righe tornano a colorare gli outfit delle modaiole, care amiche, con semplicità e freschezza mista ad aplomb, con essenzialità grafica ed effetto optical.

Fantasia a righe., il nuovo trend di stagione

Passerelle e vetrine sono state invase da arcobaleni a strisce multicolor, non solo nei colori classici ma in un trionfo di fantasie di forme e colori in cui ciascuna può trovare il look che desidera. Le righe quindi, non passano mai di moda e applicate sui capi d’abbigliamento, borse ed accesori e sulle calzature, risultano l’evergreen che accompagna da sempre i nostri look primaverili ed estivi, rendendo ogni nostro outfit sbarazzino, pratico, elegante e trendy secondo l’occasione d’uso.

La moda quindi ci vuole in riga, che sia blu, rossa o nera, è un classico senza tempo che non può mai mancare nel nostro guardaroba estivo.

Come senbrare più alta? Approfittiamo della nuova tendenza di stagione per guadagnare quei centimetri in più che purtroppo madre natura non ci ha voluto regalare. Infatti, la fantasia a righe verticale che è in cima alla lista dei fashion trend più amati, ha il vantaggio di slanciare la silhouette in modo impeccabile facendoci risultare più alte e magre.

Belle e trendy con il fascino ammaliante della fantasia a righe!

 C’è una mise in righe per ogni occasione, scegli la tua sullo shop online fratinardi.it, guarda la galleria fotografica.

Contatta il nostro shopping assistant per ricevere tutte le informazioni e i consigli giusti, telefonicamente al seguente numero 0289952415 o tramite e-mail all’indirizzo assistenza@fratinardi.it

 

Facebook Comments
ultima modifica: 2018-04-13T14:11:50+02:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *