TWINSET GIRL, SCOPRI LA CAPSULE COLLECTION P/E 2018

Mamme, siete alla ricerca di novità per le vostre bambine?

La collezione Twinset Girl per la primavera estate 2018 veste i momenti di gioco delle vostre piccole con decorazioni e fantasie, grafiche animate, dettagli scintillanti e tonalità di colore che variano dal rosso al blu, sfumature di bianco e grigio e nuance di rosa. La nuova collezione P/E 2018 del brand Twinset Girl è caratterizzata da stampe vichy e pois su volumi ampi in popeline e denim, stampe floreali, abitini ampi e pantaloni a campana con fantasia marinara. Un look super romantico per le vostre bambine, pailettes e pizzo non possono di certo mancare, come i tessuti preziosi, organze di seta, jacquard e chiffon, tulle e creponne.

La proposta della nuova collezione primavera estate 2018 si completa con una linea di accessori e calzature. Sneakers con intarsi e patch, pailette, borchiette luminose e traforate con effetto macramè.  Scoprite anche la capsule collection dal nome “ Chic Princess” con vestitini di seta a balze, il bomber d’organza, t- shirt rifinite in pizzo.

Twinset girl è la nuova collezione primavera estate 2018 dedicata alle piccole principesse, ed è disponibile online su Fratinardi.it con un‘ ampio catalogo di prodotti. Sfoglia la galleria fotografica, collegati allo shop online e ordina ciò che più desideri, la spedizione è gratuita.

Contatta il nostro shopping assistant per ricevere tutte le informazioni e i consigli giusti, telefonicamente al seguente numero 0289952415 o tramite e-mail all’indirizzo assistenza@fratinardi.it

 

Facebook Comments
ultima modifica: 2018-04-27T16:22:02+02:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *