DOVE COMPRARE BORSE LIU JO? CERCALE SU FRATINARDI.IT

Dove comprare borse Liu Jo? La collezione autunno / inverno 2016 di borse Liu Jo è disponibile online da Fratinardi.it. Un’ampia sezione dedicata alle nuove borse di stagione, modelli dallo stile fashion e dall’animo grintoso combinati a forme più classiche e a prodotti caratterizzati da particolari dettagli declinati nei toni più belli del periodo.

E voi, cosa ne pensate di Liu Jo? Il marchio è davvero amato dalle “fashion addict” di tutto il mondo poichè propone, ad ogni collezione, una varietà di borse di grande stile adatti ad ogni occasione.

Liu jo, termine nato dai soprannomi che usavano il fondatore Marco Marchi ( Jo)  e una sua compagna di gioventù ( Liu), propone per la collezione autunno inverno 2016 borse da giorno di grandi dimensioni come handbags e modelli trendy come ad esempio le mini bags.

Cerchi l’accessorio perfetto del brand Liu Jo?

Il modello must have, della collezione Liu Jo, è rappresentato dalla classica borsa nera, accessorio immancabile nel guardaroba di ogni donna, proposto in tantissime forme e modelli, dalla shopping bag Anna con forma squadrata e lunghi manici in catena alle handbag Anna dalle forme più arrotondate con manici di media lunghezza e dalla superficie liscia in pelle con logo a piccole lettere.

Inoltre, di notevole appeal, sono anche i modelli dalla lavorazione trapuntata della linea Mantide con logo e provvisti di tracolla a catena e da non tralasciare gli zaini della linea Minorca, dalle piccole dimensioni, sono realizzati sia in pelle opaca che con effetto laminato. Le mini bags, inoltre, sono la vera tendenza di stagione del brand Liu Jo, così come per le borse Furla collezione autunno / inverno 2016, sono perfette per completare i look più glamour.

Qual è la borsa Liu Jo che vi conquista al primo sguardo della nuova collezione autunno inverno 2016?

Scoprilo da fratinardi.it, collegati al negozio online e visualizza la sezione dedicata al brand Liu Jo con una vasta selezione di modelli perfetti dal look più sobrio a quello più chic.

Per qualsiasi informazione di stile, contatta la tua personal shopper al seguente recapito telefonico 0289952415 o invia una emal all’indirizzo assistenza@fratinardi.it

Facebook Comments
ultima modifica: 2016-11-04T16:45:30+01:00 da Valeria Rusto