SCARPE IN VELLUTO: LA TENDENZA MODA PER L’ AUTUNNO / INVERNO 2016

Che il velluto faccia tendenza, care amiche, è un dato di fatto ma mai come per questa stagione. Per essere davvero cool, è necessario, infatti, per l’inverno 2016, optare per un look con questo tessuto, che elegante, moderno e lussuoso, torna nuovamente di moda.

Ebbene si, il velluto è il grande ritorno dell’autunno / inverno 2016: dallo street style alle passerelle, abbiamo visto sfoggiare tantissimi outfit che mettevano in risalto questo must have di stagione. 

Il velluto è delicato e seducente, ricco e prezioso ed è perfetto sia per la sera per uno stile elegante e raffinato sia per le giornate in città.  Il velluto è un tessuto a prova di carezza ed è adatto sia sia per proposte più casual come i tronchetti che per scarpe eleganti come decolletè e sandali invernali.

Essendo diventata una tendenza assoluta, anche il negozio online fratinardi.it propone alle sue clienti una selezione di scarpe realizzate in velluto per seguire questa moda che ci accompagnerà per tutto l’autunno inverno 2016.

  • I sandali invernali del brand Jeannot sono realizzati in pelle e velluto con applicazioni di maxi castoni. Perfetti per una una cena o un’occasione special, dona al tuo look un allure glamour con questi sandali in velluto. I sandali invernali del brand Jeannot sono disponibili sia nel colore nero che bordeaux
  • I sandali del brand Aldo Castagna sono perfetti per le tue serate invernali formali, con cinturino alla caviglia, plateau e tacco doppio esalteranno il tuo outfit. Le scarpe in velluto sono disponibili nel colore nero, blu e nell’iconico rosso. Per ottenere un look ancora più chic con i sandali in velluto, vi consiglio di abbinarli a dei calzettoni o parigine, con tonalità a contrasto. 

Lasciati travolgere dalla velluto – mania e scegli i tuoi sandali in velluto sul negozio online fratinardi.it, ce n’è davvero per tutti i gusti!

Per qualsiasi informazione di stile, contatta la tua personal shopper al seguente recapito telefonico 0289952415 o invia una emal all’indirizzo assistenza@fratinardi.it

Facebook Comments
ultima modifica: 2016-11-02T16:11:08+01:00 da Valeria Rusto