Cosa comprare con il Black Friday 2016? Scopri le promo di Fratinardi

Dopo il successo dello scorso Black Friday, anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con l’evento più atteso dell’anno, che segna l’inizio dello shopping natalizio. Lo shop online fratinardi.it, così come Mediaworld, Zalando o Amazon, altri siti ecommerce, sono promotori dell’iniziativa, nata in America ma ormai consolidatasi anche in Italia.

Quando e’ il Black Friday 2016? Il famosissimo “Venerdi Nero”, che coincide con il giorno successivo al Giorno del Ringraziamento, sarà il 25 novembre 2016, consentendo ai negozi di lanciare una serie iniziative, offerte e promozioni imperdibili su tantissimi prodotti: borse & accessori, calzature e capi d’abbigliamento per donna, uomo e bambino.

Il Black Friday 2016 del negozio online Fratinardi inizierà venerdì 25/11 per poi terminare lunedì 28/11 con il Cyber Monday, quattro giorni intensi da trascorrere online, per iniziare la vostra ricerca al regalo perfetto e sfruttare la grande opportunità di acquistare per Natale, a prezzi super vantaggiosi.

Cosa comprare con il Black Friday 2016? Manca davvero poco, pertanto iniziate a fare una lista di desideri per poter acquistare rapidamente i prodotti da voi tanto ambiti, in questo modo sarà tutto più semplice.

Come funziona il black Friday 2016?

Presto scoprirete tutte le fantastiche promozioni fashion che lo shop online fratinardi.it ha in serbo per voi, vi svelo che sarà disponibile una sezione dedicata all’evento e che ogni prodotto soggetto alla promozione sarà contrassegnato da un bollino, per rendere più semplice la vostra ricerca.  Per usufruire della promozione, sarà necessario iscriversi al sito online (◄ scopri qui ) e una volta inserito il prodotto nel carrello potrete visualizzare la promozione relativa a questo evento.

Curiosi?  Vi aspettiamo online sul negozio fratinardi.it. Non lasciatevi sfuggire i prodotti dei vostri sogni!

Per qualsiasi informazione di stile, contatta la tua personal shopper al seguente recapito telefonico 0289952415 o invia una emal all’indirizzo assistenza@fratinardi.it

Facebook Comments
ultima modifica: 2016-11-09T11:18:17+01:00 da Valeria Rusto