Black Friday 2016? Scopri tutto su fratinardi.it

L’evento più atteso dell’anno? Il Black Friday 2016 e manca poco più di un mese al suo inizio. Nonostante non sia un giorno festivo, il Black Friday 2016 è davvero molto importante per l’aspetto commerciale del paese poiché dà il via al consueto shopping natalizio divenendo un valido indicatore sociale sia sulla predisposizione agli acquisti che sulla reale capacità di spesa dei consumatori.

Black Friday 2016

Il Black Friday, conosciuto come il venerdì nero degli acquisti, è nato in America ed è celebrato il giorno successivo al “Giorno del Ringraziamento”, un evento in cui è possibile lasciarsi andare allo shopping, comprando prodotti a prezzi davvero vantaggiosi. Infatti, le grandi catene commerciali offrono in questa occasione diverse promozioni al fine di poter aumentare le proprie vendite, spingendo le persone a fare shopping e a voler approfittare delle grandi occasioni proposte, tanto da trascorrere l’intera notte fuori dal negozio, per poter essere, il giorno successivo,  i primi ad approfittarne.

Black Friday 2016Il Black Friday 2016, nonostante non si celebri in tutto il mondo, è divenuto negli anni un evento tanto atteso in molti Paesi come anche in Italia e quest’anno le offerte del Black Friday avverranno il venerdì 25 Novembre dando seguito il primo lunedì successivo, al Cyber Monday, l’altro evento tanto atteso, divenendo l’occasione per poter approfittare dei grandi sconti nei tantissimi negozi online.

Lo shop online fratinardi.it dedica a tutti i clienti del mondo virtuale tantissime promozioni su una selezione di prodotti dei più importanti fashion designer. E tu cosa aspetti? Non perderti le ultime tendenze del mondo patinato della moda disponibili sullo shop online fratinardi.it e ricordati di fare una lista su tutto ciò che desideri acquistare per l’ evento tanto atteso dai fashion victims.

Sullo shop online fratinardi.it il black Friday 2016 è già iniziato, scopri le promozioni di oggi. Per qualsiasi informazione di stile, contatta la tua personal shopper al seguente recapito telefonico 0289952415 o invia una emal all’indirizzo assistenza@fratinardi.it

Facebook Comments
ultima modifica: 2016-10-21T16:41:06+02:00 da Valeria Rusto