PATRIZIA PEPE ABBIGLIAMENTO DONNA 2016

Adori avere un look glamour? Il must da seguire, nel panorama fashion, per l’inverno 2016 è la collezione del brand patrizia pepe abbigliamento che ha realizzato per questa stagione diversi modelli, che puntano sulle mille sfumature di una donna combinando tra loro diversi stili: dal “mannish” ai look iper-femminili.

La donna firmata patrizia pepe abbigliamento è caratterizzata da un’immagine unica e distintiva, perfetta, sicura di sé e determinata ma che non rinuncia mai alla sua sensualità.

La collezione autunno inverno 2016 si adatta pertanto all’ evoluzione della moda, ispirandosi alle tendenze di stagione con modelli che rispecchiano perfettamente sia lo stile “mannish“, un trend del momento, in cui si prende ispirazione dai capi d’abbigliamento maschili rielaborati in una chiave iper-femminile chic e sofisticata, sia un look sensuale che fondendosi tra di loro creano un connubio perfetto.

Il guardaroba patrizia pepe abbigliamento è caratterizzato da giacche maschili, capi dai dettagli trasparenti e abiti sui cui si posano leggere le farfalle, divenendo uno dei segni distintivi della corrente stagione.

Un altro grande must have della collezione autunno inverno 2016 Patrizia Pepe è caratterizzato dalla pelliccia che dona alla silhouette un’ allure sofisticata, dal taglio pulito con un dettaglio importante come un bottone gioiello o elemento essenziale sulle giacche faux fur.

Lasciati conquistare da Patrizia Pepe disponibile da fratinardi.it, in cui potrai visualizzare un’intera sezione dedicata al brand con calzature, borse, accessori e abiti dalle linee classiche o impreziositi da velate trasparenze, cinture che esaltano il punto vita e abiti caratterizzati da fantasie geometriche e floreali.

Romantica o rock-chic ? Scegli il tuo stile con patrizia pepe abbigliamento disponibile sul negozio online fratinardi.it

Per qualsiasi informazione di stile, contatta la tua personal shopper al seguente recapito telefonico 0289952415 o invia una emal all’indirizzo assistenza@fratinardi.it

Facebook Comments
ultima modifica: 2016-10-14T17:07:56+02:00 da Valeria Rusto