CONDIVIDI IL TUO LOOK: IL CONTEST DI FRATINARDI.IT

Il tuo look diventa social: #myfratinardi è il nuovo contest dedicato allo stile personale!

Si dice che l’abito non faccia il monaco, eppure un vestito, un paio di scarpe o un accessorio può dire molto di noi. Siamo tutti un pò vanitosi, ammettiamolo, chi più e chi meno!

Partecipa quindi, al contest #myfratinardi e mostraci il tuo look.

Partecipa al contest #myfratinardi

Come?

Il contest si svolgerà dalle ore 00.00 del 13 Marzo alle ore 23.59 del 9 Aprile per una durata di quattro settimane a cui potranno partecipare tutte le persone maggiorenni che abbiano effettuato i loro acquisti sul negozio online fratinardi.it. Il contest #myfratinardi è valido su due social network: Facebook e Instagram su cui potrete postare le vostre foto, dopo essere diventati fan/follower di Fratinardi.

La foto che avrà più like sui due social network indicati, riceverà il seguente regalo:

– un buono regalo da 100 euro da spendere su www.fratinardi.it

Quindi, cosa aspetti?

Seguici sui social network Fratinardi, partecipa al contest #myfratinardi e chiama a raccolta amici e parenti per farti votare. Non perdere l’occasione di ricevere questo fantastico regalo condividendo il tuo look glamour e non dimenticare di usare l’hashtag #myfratinardi.

Partecipa al contest #myfratinardi

In sintesi :

Scatta una foto o crea un video con il prodotto acquistato da Fratinardi.it, postalo su Facebook o caricalo su Instagram e partecipa al contest con l’hashtag #myfratinardi.

Ad ogni foto, puoi inviarci un testo in cui descrivi perchè hai scelto il prodotto acquistato e se nella foto inviata ci sono più persone presenti, ti ricordiamo che il regalo in palio è sempre e solo uno. Inoltre, ogni persona può inviarci solo una foto.

Per ricevere più informazioni puoi contattarci al seguente numero di assistenza 0289952415, inviarci una email all’indirizzo assistenza@fratinardi.it o contattarci tramite i canali social Fratinardi.

Cosa aggiungere? Condividi il tuo stile e che vinca la foto più bella.

Facebook Comments
ultima modifica: 2017-03-10T11:45:04+01:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *