“URBAN STYLE” : IL NUOVO MUST HAVE DI TENDENZA

In voga in tutte le passerelle di moda, l’Urban Style è divenuto lo stile per e di tutti, dilagando non solo tra le dive di Hollywood ma anche tra le donne metropolitane di tutto il mondo.
Sfogliando le riviste di moda o seguendo i vari social network, appare abbastanza evidente come lo stile Urban si stia imponendo come il nuovo must have, con fashion blogger e celebrity che dettano tendenza con le loro istantanee di outfit dal look urban chic.


Un trend dinamico e cosmopolita delineato in base ai nuovi ritmi e stili di vita della donna metropolitana, che unisce in un perfetto mix le caratteristiche dello stile contemporaneo ma allo stesso tempo sofisticato. La nuova visione di vivere la moda, più funzionale e pragmatica è ormai seguita da diverse aziende del settore fashion che hanno deciso di adeguarsi ai tempi, prestando particolare attenzione alle nuove tendenze del fashion e del lifestyle.
In una gamma di proposte selezionatissime, vi presento la collezione “Urban” della linea Manuel Barcelò, unica nel suo genere e disponibile sul negozio online fratinardi.it. Una proposta “uncommon” nata dall’idea di allargare i propri orizzonti stilistici ad una cerchia più ampia di pubblico sia maschile che femminile con una linea sportiva, energica e ribelle.

Sinonimo di qualità e stile, la collezione Manuel Barcelò Primavera Estate 2017, rende le calzature della maison delle vere opere d’arte conferendo carattere e personalità a chi le indossa.
La collezione “Urban” di Manuel Barcelò è caratterizzata da due segni distintivi: la suola over size e la punta sfilata.

Un vero proprio stile di vita dal sapore autentico, dalla lavorazione artigianale e dallo stile contemporaneo che renderanno ogni vostro outfit semplice ma assolutamente chic.

Entra nello shop online Fratinardi.it e scopri il catalogo prodotti del brand Manuel Barcelò

Per qualsiasi informazione di stile, contatta la tua personal shopper al seguente recapito telefonico 0289952415 o invia una email all’indirizzo assistenza@fratinardi.it

Facebook Comments
ultima modifica: 2017-03-17T16:44:13+01:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *