CAPODANNO DA SOGNO: SCEGLI IL TUO LOOK PER LE FESTE

Avete già ricevuto la fatidica domanda: Cosa farai a Capodanno?

Giunti in questo periodo dell’anno, a pochi giorni dal celebrare il Natale, è quasi d’obbligo, così come scegliere quale look indosserete per la notte di San Silvestro. Qualsiasi sia la vostra location, non dovrete assolutamente dimenticare di indossare qualcosa di rosso e di scintillante.

Lasciatevi ispirare dai nostri outfit che troverete disponibili sullo shop online fratinardi.it.

  • Outfit #coolchic con un abito lungo:

Per una cena in un locale stellato o per un party elegante vi consigliamo di optare per un’ abito lungo nero, grande classico come l’abito di Patrizia Pepe, lungo e smanicato  con ricami in tulle, provvisto di chiusura con zip invisibile oppure potete seguire uno degli ultimi trend invernali di stagione optando per l’abito lungo del brand Mary d’Aloia, monospalla con spacco laterale ed interamente in velluto rosso.

  • Outfit #gold con un abito corto

La serata dell’ultimo dell’ anno è quella giusta per osare con un look che generalmente non indossate: l’outfit total gold! Il rosso non è il solo colore di Capodanno per eccellenza, vi proponiamo l’abito Patrizia pepe in punto stoffa stretch con lurex e placchetta metallica logata con frange sulle spalle oppure per l’abito del brand Jijil in ecopelle con fiori impressi e zip laterali sotto le maniche. Se siete delle fashioniste convinte, non avete paura di osare!

  • Outfit #superglamour con le Jumpsuit

Per coloro che invece desiderano optare per un look più comodo senza rinunciare ad essere trendy e non raffinate, ecco le nostre proposte. Una tuta del brand Marella, fluida con pantalone a palazzo con scollo incrociato e chiusura con bottoni a pressione oppure per come vuole la tradizione delle feste la tuta di Almagores in rosso con maniche 3/4, chiusura con zip e decorazione con bottoni dorati.

 

E tu quale outfit da it girl sceglierai per Capodanno?

Collegatevi allo shop online fratinardi.it e scoprite la sezione dedicata al look per le feste e ispiratevi per i vostri outfit di Natale e Capodanno.

Contatta il nostro shopping assistant per ricevere tutte le informazioni e i consigli giusti per soddisfare i tuoi desideri, telefonicamente al seguente numero 0289952415 o tramite e-mail all’indirizzo assistenza@fratinardi.it

Facebook Comments
ultima modifica: 2017-12-15T15:36:50+01:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *