IL MARSUPIO IS BACK! SCOPRI IL NUOVO TREND SI STAGIONE.

IL MARSUPIO IS BACK !

Da borsa iconica degli anni ’90, il marsupio ritorna in auge e si pone come it bag per le vere fashioniste. Divertente quanto funzionale, il nuovo trend che ci accompagnerà anche per la prossima stagione P / E 2018, è pratico e adatto a tutti i tipi di stili. 

Amato dalle celebrity, a partire da Kendall Jenner a Gigi Hadid fino alla fashion Chiara Ferragni, il marsupio si pone come la borsa più cool del momento disponibile in ogni formato e dimensione.

Allargando o stringendo la cintura, il marsupio può essere portato in vita, a spalla o sul petto con tracolla alta e trasversale. La waist bag o genericamente la belt bag si adegua alle nuove esigenze, in risposta al cambiamento delle abitudini, appagando il desiderio di giovani donne di avere mani o spalle libere, senza essere costrette da nessun peso, per poter facilmente utilizzare il proprio smartphone.

Perfetta come idea regalo per Natale, collegandoti allo shop online potrai scoprire tutti i modelli disponibili.

Registrandoti al negozio online e inserendo la tua email per restare aggiornarto su tutte le nodità del momento potrai usufuire di un codice coupon che ti permetterà di ricevere un codice sconto.

Ricorda, se vuoi ricevere il fantastico marsupio per Natale, ordina entro il 18 dicembre il tuo regalo sarà sotto l’albero.

Contatta il nostro shopping assistant per ricevere tutte le informazioni e i consigli giusti per soddisfare i tuoi desideri, telefonicamente al seguente numero 0289952415 o tramite e-mail all’indirizzo assistenza@fratinardi.it

 

Facebook Comments
ultima modifica: 2017-12-07T16:10:29+01:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *