LA GUIDA AI REGALI DI NATALE! EMOZIONATI CON CIO’ CHE DESIDERI

Il Natale è ormai alle porte e con sè il desiderio di trovare il regalo giusto per la persona che si ama. Che sia la mamma, il fidanzato, il papà o la migliore amica: la scelta del regalo perfetto ad ogni Natale si rivela un’impresa ardua.

Per rendervi la ricerca più semplice vi forniamo una guida ai regali di Natale con dei semplici consigli.

Il Natale è una festa magica e un periodo dell’anno sospeso nel tempo, nell’aria si liberano quei sentimenti che dovrebbero coinvolgere i nostri sensi tutto l’anno e il desiderio protagonista nell’animo di tutti è univoco: dimostrare il proprio amore donando a chi si vuole, un sorriso attraverso un regalo speciale.

Il Natale fa rima con sogno, attenzione ed emozione.

Come fare per trovare il regalo perfetto per Natale? Innanzitutto fate una lista delle persone a cui volete fare un dono, poi passatele in rassegna ad una ad una soffermandosi sulla loro personalità e i loro gusti. L’obiettivo è regalare qualcosa che non sia banale e che parli anche di voi. 

Come riuscire a sorprendere le persone più importanti della nostra vita con i regali di Natale? E’ possibile optando per qualcosa di originale che riguardi il lavoro o le loro passioni nel tempo libero, un regalo di un certo stile e ricercato nei dettagli che possa essere utile in diverse occasioni. Prestate attenzione ai loro discorsi, c’è sempre qualche informazione velata su cosa desiderino: l’acquisto di un portafoglio, le calzature da indosssare sotto uno specifico outfit, la borsa must have dell’inverno o semplicemente un completo sciarpa e cappello per proteggersi dal freddo.

Non sarebbe stupendo quindi sorprendere le persone che sia amano con il regalo giusto? Lasciatevi ispirare dalla selezione di abbigliamento, calzature e accessori disponibili nella sezione Natale dello shop online fratinardi.it, create la vostra wishlist sullo shop online sono disponibili tante idee regalo per Natale per ogni budget.

Effettuando il tuo acquisto da Fratinardi.it potrai richiedere gratuitamente la confezione regalo per renderlo perfetto in ogni sua sfaccettatura. Un regalo ben riuscito è fonte di emozione non solo per chi lo riceve ma anche per chi lo fa? Vuoi renderlo ancora più emozionante? Accompagna il tuo regalo con un biglietto che racconti quanto la persona che stia ricevendo il dono sia speciale per te.

Per ogni idea regalo acquistata sul negozio online fratinardi.it, raggiunto un importo minimo di 100 euro, disponibile nelle condizioni di vendita, riceverai un gudget selezionato esclusivamente per te. Fantastico!

Quindi, siete alla ricerca del regalo di Natale perfetto? Sorprendi le persone che ami con la selezione di regali disponibili online.

La spedizione è gratuita per importi superiori a 50 euro ed è stimata in 24/48 h ad eccezione delle isole in 48/72h. Solo per gli ordini effettuati nel mese di dicembre la durata del reso è valida entro trenta giorni a partire dalla data di acquisto.

E’ importante: ordina fino al 18/12 per ricevere entro Natale i tuoi regali.

Contatta il nostro shopping assistant per ricevere tutte le informazioni e i consigli giusti per soddisfare i tuoi desideri, telefonicamente al seguente numero 0289952415 o tramite e-mail all’indirizzo assistenza@fratinardi.it

Facebook Comments
ultima modifica: 2017-12-01T16:24:20+01:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *