SCOPRI I SALDI INVERNALI DISPONIBILI DA FRATINARDI.IT

Il countdown dei SALDI è iniziato?, ebbene si!

Il vero calendario dell’Avvento non è però il conto alla rovescia dei giorni che mancano a Natale, che finalmente è alle porte, ma quelli che ci separano dai saldi invernali. Quindi, chi saldi si può? che siano saldi online o nei negozi tradizionali, sta arrivando il giorno fatidico in cui finalmente potremmo acquistare, in saldo, quei capi tanto desiderati.

I saldi da sempre amati, sono l’oppurtunità per concedersi la realizzazione di un desiderio senza sentirsi in colpa per aver speso tanti soldi, permettendo di regalare a se stessi o a chi si ama ciò che si era adocchiato da tempo nelle vetrine invernali, rinnovando il guardaroba e avere sempre un look glamour e originale al passo con i tempi ad un prezzo davvero invitante e competitivo.

Collegandosi sullo shop online fratinardi.it, è già possibile acquistare tanti capi con promozioni sensazionali: i saldi fino al 50 % riguardano svariati capi e brand: dai piumini agli abiti per eventi raffinati, alle sneakers per il tempo libero alla shopping bag da sempre desiderata.

Visita lo shop online fratinardi.it e scopri la sezione dedicata alla collezione autunno

/inverno 2017 dove potrai facilmente navigare grazie ai filtri laterali tra le vari categorie mercelogiche, selzionare il genere che t’interessa e la fascia di prezzo.

Cosa aspetti? Scopri qui e … che la stagione dei saldi abbia inizio!

Continuate a seguirci per scoprire tutte le novità legate all’evento…

Contatta il nostro shopping assistant per ricevere tutte le informazioni e i consigli giusti per soddisfare i tuoi desideri, telefonicamente al seguente numero 0289952415 o tramite e-mail all’indirizzo assistenza@fratinardi.it

Facebook Comments
ultima modifica: 2017-12-21T16:58:09+01:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *