BORBONESE: COLLEZIONE BORSE PRIMAVERA ESTATE 2017

Borbonese, le borse Made in Italy famose in tutto il panorama moda, sono la novità trendy disponibile da Fratinardi.

Le fashion victim, infatti, potranno acquistare collegandosi allo shop online, le borse della collezione primavera estate 2017

L’azienda Borbonese è stata fondata nel 1910 a Torino imponendosi sul mercato come griffe di borse, gioielli e accessori e diventando in breve tempo uno dei leader del lusso italiano.

Le borse Borbonese, sinonimo di classe ed eleganza, si contraddistinguono dalla stampa O.P, l’ Occhio di Pernice che nata negli anni settanta resta tutt’oggi simbolo ed emblema del marchio, rendendo, insieme ad altri segni distintivi come il rivetto, la vite e la staffa, borse riconosciute nel mercato moda.  Le borse iconiche del brand Borbonese legate agli esordi sono i modelli Luna, Sexy e Sexy estendibile.

L’azienda Borbonese realizza i propri prodotti, attraverso tecniche di lavorazione ricercate, avvalendosi di elevati standard stilistici e di una sapiente artigianalità, che mixata all’utilizzo di materiali preziosi e prestando attenzione a dettagli e particolari, la rende uno dei marchi più noti come sinonimo di qualità.

Lo shop online fratinardi.it, da sempre attento a proporre ai propri clienti,  prodotti di qualità dal marchio Made In Italy, seleziona le raffinate borse Borbonese.

Collegandosi online nella sezione deidcata al brand potrete visualizzare una serie di modelli, dalla classica shopping bag realizzata in pelle stampata con tracolla regolabile e provvista di moschettone logato disponibile in bianco e nero sia nella versione small che large alla iconica Borbonese Luna Bag realizzata in nylon con dettagli in pelle e tracolla regolabile.

Scegliete la vostra it bag Borbonese sul negozio online Fratinardi.it

Per qualsiasi informazione di stile, contatta la tua personal shopper al seguente recapito telefonico 0289952415 o invia una emal all’indirizzo assistenza@fratinardi.it

Facebook Comments
ultima modifica: 2017-01-13T17:39:01+01:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *