SCOPRI LE IT BAG DELLA COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2017

Siete pronte a scoprire le prossime it bag trendy della collezione primavera estate 2017?

Mentre vi immagino ad acquistare, a prezzi vantaggiosi con i saldi 2016, i must have della collezione autunno inverno, che da sempre avete desiderato possedere nel vostro guardaroba da fashion victim, è ora però di guardare alle novità della prossima collezione primavera estate 2017

Dalle passerelle di tutto il mondo, da New York, Parigi, Milano e Londra arrivano i primi gossip sui look della stagione che tanto amiamo.  Cambia la prospettiva, si modificano le forme e la nuova parola d’ordine è mini: clutch, zaini, tracolle, sacche, shopping bag e pochette da portare a mano o sottobraccio osando sul colore.

Gli stilisti dettano la moda e le borse più di tendenza per la prossima collezione primavera estate 2017 sono le mini bag, piccoli scrigni da indossare come una collana o da allacciare alla cintura. Rispetto alle maxi bag della collezione autunno inverno 2016, si registra una inversione di tendenza con un cambio di volumi, mentre i colori sono molto intensi: giallo, rosso rubino e blu cina, nuance perfette per tutte coloro che adorano i colori decisi.

La primavera estate 2017 sarà anche la stagione dei contrasti tra shopping bag enormi e clutch minuscole, da borse a tracolla squadrate a piccolissime borse da portare a mano o da portare addirittura in vita strette da cinture,  modelli cult da dover interpretare mixando gli stili e rendendo l’accessorio protagonista dell’intero look.

Scopri in anteprima sul negozio online fratinardi.it  le nuove it bag, le borse mania delle sfilate che hanno sin da subito suscitato grande interesse nel panorama modaiolo.

Tantissime collezioni primavera estate 2017 sono disponibili da Fratinardi: da Guess, Liu Jo a Gum by Gianni Chiarini e tanti altri. Collegati allo shop online per scoprire le borse più belle viste in passerella. Per qualsiasi informazione di stile, contatta la tua personal shopper al seguente recapito telefonico 0289952415 o invia una emal all’indirizzo assistenza@fratinardi.it

 

Facebook Comments
ultima modifica: 2017-01-05T17:08:29+01:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *