Si dia il via ai SALDI sulla collezione A/I 2021-22

Scopri i saldi Fratinardi sul nostro shop online. Sconti fino al -50% sulla collezione A/I 2021-2022, esclusi alcuni brand.

Si sa, è un vero e proprio loop senza fine. Black Friday, Natale e poi i tanti amati saldi. E’ uno dei periodi dell’anno che gli amanti dello shopping amano di più. Da ormai due anni, dal primo lockdown italiano, lo shopping online è sempre più gettonato. Sei comodamente a casa, sul tuo divano, magari avvolta da un plaid caldo, navighi su Fratinardi.it e resti a bocca aperta dei saldi già presenti su tutta la collezione invernale. Ti immagini con quel cappotto, magari con una collana di perle. Ti vedi splendida con quel tacco dodici scontato al 30% oppure splendi con un accessori che ti dona un tocco di colore un più. Una diva a tutti gli effetti. E’ bellissimo sognare ma lo è ancor di più realizzare i desideri.

Facciamo qualche esempio.

Un tacco audace, romantico e femminile. Stiamo parlando del décolleté Dafne firmato GUESS. Scontato al -30% è da mettere ai piedi magari con un total black oppure un look animalier.

Una shopper nera con dettagli dorati. Proponiamo una bag della linea Ermanno Scervino, scontata al -30%. Per una donna pratica ma che cura i particolari del suo look, ecco una shopping bag capiente e con tasche interne multifunzione.

Un maglione caldo e fashion, con lavorazione a intarsio, collo alto, manica lunga. Marella ha sempre proposto abbigliamento casual chic capace di soddisfare qualsiasi donna con semplicità. Questo maglione ne è l’esempio e puoi trovare sul nostro shop online scontato al -30%.

Su Fratinardi.it non è mai stato così bello acquistare online, con i saldi ancora meglio. Affrettati e approfitta di tutte le nostre promozioni e della spedizione gratuita. Consegneremo il tuo ordine in sole 24 ore. Per informazioni contattaci subito.

Buon inizio saldi a tutti!

Facebook Comments
ultima modifica: 2021-12-30T10:05:56+01:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *