Con Fratinardi puoi regalare un Trendhim: l’orologio Seymour Phantom per lui


Sei in netto ritardo con i regali e non sai cosa regalare al tuo lui? Un orologio Trendhim Seymour Phantom può essere una gift idea davvero particolare.

Nel mondo ci sono due categorie di persone. Alla prima appartiene chi già dal mese di novembre, tra promozioni del Black Friday e novità, decide di compilare già la lista dei regali così da porli puntualmente sotto l’albero la vigilia di Natale. Alla seconda, invece, ci sono quelle persone ritardatarie che si lasciano cullare dalla frase “Dai, c’è tempo” oppure “Quest’anno non voglio fare regali a nessuno”. Quest’ultimi stanno correndo contro il tempo e sono alla ricerca del regalo perfetto per il proprio marito, perché si sa che la maggior parte delle volte sono i mariti ad avere il regalo in ritardo.

Oggi abbiamo la soluzione per te. Per un uomo che ama la tradizione ma non rinuncia alla modernità, un regalo che può lasciare a bocca aperta è l’orologio Seymour Phantom di Trendhim Accessories.

Progettato in Danimarca, l’orologio presenta un quadrante a scheletro e il fondello trasparente. La particolarità è proprio questa: grazie a questo design avrai la possibilità di guardare attraverso di esso. Completamente in nero, il design si sposa perfettamente sia con un abito elegante che con un look casual. Che sia un business man di fretta tra lavoro e famiglia oppure un uomo sempre al passo con la moda, insieme alla sua borsa PiQuadro o un paio di Hogan Interactive, un orologio Trendhim sarà sicuramente di suo gradimento.

“Proprio come un fantasma, ciò che non si vede è importante quanto quello che si vede”.

Come poter acquistare un orologio Trendhim Seymour Phantom? Basterà contattare il nostro customer service e chiedere informazioni su questo modello. In promozione a soli 79 Euro potrai riceverlo a casa tua in pochi giorni, impacchettarlo per bene e donarlo alla persona che ami.

 

Facebook Comments
ultima modifica: 2021-12-28T11:03:19+00:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *