Sandali Hogan: meglio il tacco alto, basso o medio?

 

   sandali hogan tacco

Di sandali hogan ce n’è per tutti i gusti: con tacco alto, basso, medio, plaetau, cinturino, zeppa, in pelle, vernice. Anche la forma del tacco cambia, dipende dalle nostre esigenze, dalle nostre preferenze.  I  sandali hogan, alti, bassi, o con tacco medio sono comunque sempre simbolo di qualità, di un Made in Italy rivolto ad una fascia medio alta, che sa esattamente cosa vuol mettere al piede.  Sempre più belli nella loro semplicità, sempre più cool e di tendenza, perfetti in un locale jazz di New Jork o in un caffè di Parigi, in un vernissage di Milano o in un party londinese, amati in città, in campagna, in ogni contesto urbano ed extraurbano, i sandali hogan sono perfetti pe rogni occasione. Belli da vedere, comodi da indossare, durano una vita.

 sandali hogan tacco2

Per la scelta del tipo giusto di sandali hogan, si può dare un’occhiata ai modelli che Fratinardi offre nel suo e-shop, a prezzi straordinari. Vedi anche i sandali hogan  con zeppa in corda cm 10, plateau 4, 5 cm, cinturino alla caviglia. Pelle lucidata con un procedimento ed un prodotto che esalta la brillantezza e la trasparenza, ha un effetto nuvolato e la difformità di tono di colore è la caratteristica dell’articolo. La zeppa bicolore in suède e gomma aggiunge un tocco glamour a questa scarpa dall’eleganza casual. 6 cm. Oppure i sandali hogan in vernice con fasce avvolgenti, cinturino alla caviglia, fibbia in metallo e tacco lucido. Tacco 8,5

 sandali hogan tacco1

Oppure  i sandali hogan nei modelli Mary Jane in vernice con impunture a vista, elastico, plateau e suola in gomma sono perfetti per un look romantico. Così come, i  sandali hogan in pelle metallizzata, che hanno la punta in vernice e suola in gomma, mentre possiamo optare per i modelli da 3 a 6 cm in pelle con inserti in cuoio, tacco quadrato o a zeppa. Per chi preferisce i sandali hogan con tacchi a spillo, sono perfetti i  modelli in pelle, colore rosso, nero o grigio.

Gli stupendi sandali hogan con tacco a spillo tacco 11 sono in tinta unita, fibbia laterale, punta tonda, senza applicazioni, suola di gomma, tacco squadrato ma sottile ed hanno, per una maggiore stabilità del piede, l’altezza plateau di 3 cm. Perfetti soprattutto per le occasioni eleganti, per una cena romantica, per un evento importante, questi sandali hogan hanno il dono di affinare la caviglia e di slanciare le gambe e possono essere abbinati ad un miniabito sul ginocchio con gonna plissettata o a tubino, oppure possono essere indossati anche sotto pantaloni eleganti, dalla caduta morbida, perfetti con materiali quali seta e chiffon.

Facebook Comments
ultima modifica: 2014-04-15T12:39:09+02:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *