Le Borse Armani Jeans: un must have per ogni stagione

 

borse-armani-jeans

 

Le Borse Armani Jeans sono un vero e proprio “must have” per ogni esigenza e stagione: vanno bene con tutto e per tutto. Per lo shopping, per le uscite eleganti o scanzonate, le borse Armani jeans sono indicative di un mood che richiama l’essenzialità nei modi e nelle forme.

Ne è un perfetto esempio la borsa Armani Jeans Shopper, che in effetti definire “shopper” potrebbe sembrare riduttivo. In realtà il nome di questa borsa a spalla non è che un’indicazione della sua trasversalità : la capienza con profondità di ben 16,5 cm ed altezza di 31 cm, con larghezza di 39, cm ne fanno la borsa ideale per gli acquisti ma anche per tantissime altre evenienze legate alla quotidianità, mettendo al primo posto e sempre lo stile confondibile Armani.

borse armani jeans

Uni stile senza tempo, come dimostra questo altro modello di borsa Armani Jeans a tracolla, un modello forse un po’ più cool, in rosso verniciato, da portare sempre e leggermente meno capiente, una borsa di dimensioni medie(lunghezza: 22 cm, altezza: 14 cm, profondità: 5 cm) è comodissima e altrettanto capiente, con tracolla regolabile, tasche interne e pratica chiusura zip. Glamour ma al contempo classica , la borsa armani jeans a tracolla in vernice con logo e dettaglio diamantino è un must have per tutti i trend setter ma non solo.

E’ indossarla che fa la differenza, senza alcun dubbio.

Facebook Comments
ultima modifica: 2014-04-23T13:09:28+02:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *