Arriva l’estate! Scopri la nuova collezione di sandali Hogan

sandali HoganI sandali Hogan sono uno dei prodotti di punta delle nuova collezione primavera-estate del noto marchio calzaturiero. Una collezione che, ancora una volta, vede una forte presenza di questo modello di scarpa, che negli ultimi anni è tornato alla ribalta grazie a proposte che hanno trovato ampio riscontro presso il pubblico del gentil sesso. In particolare hanno avuto successo i sandali Hogan, che anche quest’anno si presentano con una proposta ricca di spunti interessanti. La scelta è fra i sandali flat e quelli con il tacco; i primi comodi e disimpegnati mentre i secondi perfetti anche per un uso anche più formale.

La tendenza cromatica dei sandali Hogan di quest’anno è quella delle tinte metalliche, quindi oro, argento e bronzo. Una scelta che punta decisa ad uno stile sobrio e invita ad un abbigliamento di classe. Perfetto l’uso di gonne o shorts in pelle da abbinare magari ad una t-shirt a tinta unita. È così che la nuova collezione di sandali Hogan emerge in tutta la sua bellezza. Scoprite tutti i modelli della stagione in corso sullo shop online fratinardi.it, il rivenditore più qualificato, l’amico delle fashonist, il confidente fidato di chi è alla ricerca di un prodotto di stile.

È arrivata da poco anche la nuova collezione di Philippe Model, il marchio di origine francese oggi completamente italiano, anche nella filiera produttiva. Notevole lo sforzo creativo e qualitativo fatto dal designer italiano Paolo Gambato, grazie al quale queste scarpe si sono imposte all’attenzione di un pubblico giovane, dinamico e cosmopolita. Su fratinardi.it trovate sia i nuovi arrivi che quelli vecchi per una scelta tra le più ricche che possiate trovare.

Facebook Comments
ultima modifica: 2014-04-15T11:59:35+02:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *