REGALI DI NATALE 2018: LA WISHLIST PER LE TUE IDEE

La wishlist di Natale è pronta? Il countdown per gli acquisti di Natale è iniziato cari amici? Trovare un regalo di Natale che possa piacere alle persone che amate è davvero un’impresa?

Non temete se, alla vostra lista di regali di Natale non tralascerete le idee regalo trendy e cool della moda autunno inverno 2018.

Non solo regali costosi, ma per rendere felici e contenti tutte le tasche e gusti, sono disponibili da Fratinardi, tantissime idee regalo cheap & cool.

 

Per le più stilose e per un regalo importante potete optare per un abito in micropaillettes dall’effetto shiny multicolor. Glamour e trendy, potrà indossarlo anche per il suo party di capodanno! Se volete osare e lei è una ecofur addicted allora la ecopelliccia con fodera in raso e chiusura con ganci vi renderà ancora più speciale ai suoi occhi. Se invece siete alla ricerca di un regalo meno impegnativo, la borsa a tracolla con catena oro è la scelta perfetta.

 

 

Per chi ama giocare con la moda, il cappotto dalla fantasia animalier è assolutamente un must di stagione, il tronchetto rosso con tacco a stiletto le farà brillare gli occhi e la borsa con pietre multicolor la lascerà senza fiato.

 

 

 

 

Per una cenerentola moderna puoi optare per gli stivali cuissard in pelle con stampa croco, ideali da abbinare al secchiello con borchie e gli orecchini pendenti.

 

 

 

 

Tantissime idee regalo a partire dai 30 euro sono disponibili nella categoria l’accessorio perfetto. Collegatevi alla guida ai Regali di Natale dello shop online Fratinardi.it e troverete regali cool ma non troppo costosi, doni che renderanno felice chiunque.

Registrandoti al negozio online, inoltre potrai ottenere un codice coupon XMAS18 per usufruire del 15% di sconto. Da Fratinardi, la spedizione è gratuita per ordini con importi superiori a 50 euro ed è stimata in 24/48 h ad eccezione delle isole in 48/72h.

Per i tuoi regali di Natale la consegna è garantita entro il 24 Dicembre per tutti gli ordini ricevuti entro le ore 12 di Martedì 18 Dicembre.

Vuoi saperne di più? Contattaci tramite email all’ indirizzo assistenza@fratinardi.it oppure nella chat dedicata al cliente, ti risponderemo in tempo reale.

Per altre informazioni siamo a tua disposizione sulla linea fissa 0289952415 o sul recapito mobile 3470025492. Lo sapevi che puoi scriverci anche su WhatsApp?

 

Facebook Comments
ultima modifica: 2018-11-30T13:56:34+01:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *