PITTI BIMBO: FRATINARDI PARTECIPA ALLA 85° EDIZIONE

Un’estate piena di colore quella proposta per l’ 85esima edizione del Pitti Bimbo.
Boom Pitty Bloom, è questo il tema centrale del salone più popolato d’Italia dove i buyers più attenti alle nuove collezioni e alle esigenze dei compratori, si ritrovano per scoprire tutte le ultime novità sulla moda bambino/a.
Un ritrovo stagionale che con i suoi espositori provenienti da tutto il mondo ci impone la tendenza che farà da padrone per tutto il 2018. Accanto al già acclamato tema floreale, ecco spuntare, come in una giungla incantata, palme, frutti tropicali e animali esotici.

A tutto colore insomma, tra abitini e salopette con richiami alla cultura pop. Arte, sport e fantasia – spiega Lavinia Biagiotti Cigna – E’ un percorso in technicolor che coniuga etica ed estetica, con abiti ‘paint-art’ che, seguendo il dna del brand, evolvono il guardaroba bambina in una dimensione giocosamente sperimentale”. E’ tropicale anche il pattern pilota per la collezione proposta da Monnalisa, con i suoi abiti gipsy e gonnelloni a vita alta. Fiori e stampe trionfano come in una fotografia a pieno colore degli anni ’70 affiancati da pantaloni a zampa con orli sfrangiati.
Tra le nuove proposte Fratinardi, la collezione Twin Set Junior, un concentrato di eleganza e praticità, una collezione che mescola al suo interno, ingredienti più disparati come tessuti stampati e pieni di colore a  tessuti delicati e ricamati, impreziositi da applicazioni come paillettes e macro perline.

Per qualsiasi informazione, contatta l’assistenza clienti al seguente recapito telefonico 0289952415 o invia una email all’indirizzo assistenza@fratinardi.it

Facebook Comments
ultima modifica: 2017-06-23T17:06:01+02:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *