CHIC WEEKEND? SCEGLI COSA METTERE IN VALIGIA

Un primo consiglio utile per chi è in partenza per un week-end tra spiaggie dorate ed elevate temperature è quello di portarsi con se capi utili in quanto versatili da sfruttare in diverse occasioni.

Dunque, cosa mettere in valigia? Un look attuale e fresco insomma che sia il vostro passpartout per ogni tipologia di serata, pensando anche agli accessori perfetti per un clima estivo tra spiagge e serate mondane.

Partendo, dunque con la descrizione di questo look, possiamo sicuramente affermarne la fusione di semplicità, eleganza e comodità. 

L'outfit perfetto per la tua vacanza

Il pratico pantalone leggermente svasato sulla caviglia con un inserto ricamato a mano e il suo top in 100% cotone regalano a chi lo indossa un’immagine curata ed attenta alle ultime tendenze. Il bianco e l’azzurro dell’outfit Mariuccia Milano, da sempre sono sinonimo di mare, di vacanza per antonomasia. I colori vivaci dell’estate, da riflettere su un paio di sandali del brand Kanna, bianchi, eleganti e raffinati.

Prima di chiudere pero la nostra valigia, non dimentichiamo la pratica borsa che ci permetterà il semplice trasporto degli oggetti a cui noi donne siamo tanto affezionate senza mai rinunciare all’immagine. La nostra proposta, infatti cade su uno dei brand più noti. Armani Jeans. Bella, pratica, perfetta per il nostro look da METTERE IN VALIGIA!

Facebook Comments
ultima modifica: 2017-06-29T17:35:00+02:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *