Pashbag by L’Atelier Du Sac: borsa e pashmina insieme

Borsa e Pashmina? Il connubio perfetto per ogni fashion victim!

Pashbag by l’Atelier du Sac incarna perfettamente questo mood e nasce dall’ intuizione della giovane designer Silvia Tirabasso. Un progetto brillante, la borsa che viene venduta abbinata alla pashmina, ottenuto attraverso una continua innovazione ed una ricerca stilistica, il cui risultato è la realizzazione di creazioni che si confermano essere un concentrato di sobrietà, vivacità e femminilità.

Pashbag by L’Atelier du Sac è caratterizzato da un mondo pieno di colori, di stampe fantasiose, fiori, righe e pois, un vero concentrato di stile:  shopping bag, borse a tracolla, pochette e zaini, allegre, dinamiche e raffinate, diverse nella forma e nel colore. Un modello per ogni occasione e personalità, avrete solo l’imbarazzo della scelta!

La nuova collezione primavera estate 2018 del brand Pashbag by l’Atelier du Sac è caratterizzata dalle nuove tendenze di stagione:

TROPICAL MOOD

Divertente la stampa con i tucani, simbolo della natura più incontaminata. La borsa Wild Havana è la perfetta compagna per gli animi selvaggi che sognano mondi lontani.

VEGAS NIGHT

 

I cactus sono i protagonisti, pieni di fiori fucsia, che si contendono la scena con le righe psichedeliche, bianche e nere, che fanno da sfondo.

FLOWERS MOOD

E ancora, per gli amanti delle realtà floreali, la borsa Paris ovvero la linea che, presenta una cascata di fiori primaverili

ZAINI

Gli zaini sono realizzati in una versione moderna e decisamente fashion. Pratici, comodi e glamour sono un vero passe-partout da sfoggiare sia di giorno che di sera.

Fatevi ispirare dalle nostre idee di shopping, ricercate il vostro modello perfetto e per ulteriori informazioni o chiarimenti contattateci al nostro servizio di assistenza : 0289952415 o tramite e-mail: assistenza@fratinardi.it.

Facebook Comments
ultima modifica: 2018-06-14T15:29:11+02:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *