SALDI ESTIVI 2018: SCEGLI I MUST HAVE DA ACQUISTARE

Ormai è ufficiale, a breve inizieranno i saldi estivi 2018!

Lo shop online Fratinardi.it ha già predisposto tutto e quindi non vi resta che riprendere la vostra wishlist e acquistare i prodotti che da tempo tempo desiderate.

Per voi la nostra smart guide dei must have da comprare subito con i saldi estivi 2018: scarpe, borse, abbigliamento e accessori da indossare quest’estate o al ritorno dalle vostre vacanze.

TUTA TINTA UNITA

Una jumpsuit rossa, nera o corallo è la soluzione perfetta da utilizzare durante le vacanze o nei vostri impegni quotidiani. Scollo a v, con elastico a balza o con dettagli trasparenti, la tuta è il capo d’abbigliamento elegante ed easy chic che può essere abbinata ad una scarpa flat o a sandali con tacco.

SANDALI IN PVC 

Amanti del Pvc? I sandali gioiello del brand Menghi sono perfetti. Arricchiti da pietre ed elementi swarovski, sono calzature glamour da indossare quest’estate.

MINI DRESS

Definiti i capi femminili per eccellenza, i mini dress non possono assolutamente mancare nell’armadio di una donna. Stampati, con fantasie floreali, a righe o a pois, sono perfetti con una clutch e un sandalo con tacco. Scopri la vasta selezione disponibile online.

SANDALI FLAT

Glamour e pratiche, i sandali flat sono le calzature ideali per tutte le donne che desiderano essere trendy senza rinunciare alla comodità.

 

BORSE A SECCHIELLO

In pelle, similpelle o realizzato con le fibre naturali, la borsa a secchiello è il must have che devi assolutamente acquistare con i saldi estivi 2018. È un modello passe-partout perché completa sia look informali – easy chic che eleganti.

Fatevi ispirare dalle nostre idee di shopping e in attesa dei saldi estivi 2018 collegati allo shop online Fratinardi.it, tante promozioni vi aspettano.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti contattateci al nostro servizio di assistenza : 0289952415 o tramite e-mail: assistenza@fratinardi.it.

 

Facebook Comments
ultima modifica: 2018-06-22T16:46:49+02:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *