IN ESTATE INDOSSA SANDALI CON PLATEAU

Sei alla ricerca di sandali trendy? Non vuoi rinunciare alla comodità e alla praticità delle tue giornate piene d’impegni? Segui il trend dell’estate 2018: i sandali con plateau.

Riconfermati come tendenza anche per questa stagione, con quell’ aura anni ’70 che li rende sempreverdi, i sandali con plateau sono versatili perché si abbinano sia ad outfit casual che eleganti, più facili da indossare del tacco semplice e innalzano come piedistalli la nostra silhouette.

Lo shop online fratinardi.it propone alle sue clienti appassionate di moda, attente ed esigenti, diverse proposte per elevarsi con stile in una sezione dedicata ai sandali con plateau di diversi fashion designer: bassi o alti, casual oppure eleganti, con una pallette cromatica variegata e una vasta scelta di materiali e decori.

Per visualizzare gli altri sandali con plateau collegatevi allo shop online fratinardi.it.

Fatevi ispirare dalle nostre idee di shopping, ricercate il vostro modello perfetto e per ulteriori informazioni o chiarimenti contattateci al nostro servizio di assistenza : 0289952415 o tramite e-mail: assistenza@fratinardi.it.

Facebook Comments
ultima modifica: 2018-06-08T15:49:15+02:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *