IL GRANDE RITORNO DEI SABOT PER LA P/E 2018

Chi di voi non ha mai indossato un sabot?

Non temete, sono tornati di moda nelle collezioni primavera estate 2018 proposte da piccole e grandi aziende.

I Sabot sono sandali e scarpe a punta con tallone scoperto, comodi e versatili da indossare sia per i vostri look “street wear” che per quelli più eleganti. Per la collezione primavera estate 2018, infatti, avrete l’imbarazzo della scelta: dai sabot con tacco alto e stiletto più eleganti ai modelli da giorno casual con tacco largo e medio, dalle versioni con tacco basso ai sabot senza tacco a punta stretta oppure aperta. 

Curiose? Se anche voi volete optare per la scelta dei sabot, le scarpe più gettonate per l’estate 2018, ideali con i jeans e pantaloni cropped o con gonne plissè e abiti midi, collegatevi allo shop online, sono disponibili da Fratinardi e scegliete il vostro modello preferito.

 

SABOT CON TACCO ALTO ELEGANTI PER LA PRIMAVERA/ESTATE 2018

Sabot

Tra le scarpe con tacco primavera estate 2018 più fashion, i sabot sono i più ricercati, sandali a punta aperta con tacco largo specchiato e fascia in pelle lavorata sul collo del piede. Pollini sandali sabot, 140 euro.

 

 

SABOT FLAT: I MODELLI BASSI DA NON PERDERE

Sabot

 

Sabot bassi del tutto privi di tacco a punta aperta. Realizzati interamente in pelle con glitter applicati.

Hogan sandali sabot flat, 198 euro

 

 

SABOT CON TACCO BASSO

Sabot

Raffinati, comodi ed eleganti i sabot con tacco basso e doppio. Fiocco sulla punta con inserto oro. Disponibili anche nella variante di colore rosso.

Donna Serena by Angelo Giannini sabot con tacco basso, 139 euro

 

Nelle immagini della nostra fotogallery vi mostriamo i modelli più fashion per la stagione calda, proposte a tinta unita a quelle impreziosite da glitter, ricami e rouches, una selezione di sabot sui cui puntare per i vostri outfit estivi.

 

Fatevi ispirare dalle nostre idee di shopping, ricercate il vostro modello perfetto e per ulteriori informazioni o chiarimenti contattateci al nostro servizio di assistenza : 0289952415 o tramite e-mail: assistenza@fratinardi.it.

 

Facebook Comments
ultima modifica: 2018-06-01T12:52:35+02:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *