PAQUERETTES PARIS OCCHIALI DA SOLE ORIGINALI E FATTI A MANO

Originali, fatti a mano e decorati con bei fiori? Paquerettes Paris occhiali della collezione primavera estate 2018. La novità è disponibile sul negozio online fratinardi.it:

La linea di occhiali del brand Paquerettes Paris è nata nel 2014 per mano della sua stilista Manon che iniziò a realizzare accessori floreali con uno spirito hippie bohemien – chic dall’ allure romantico con l’obiettivo di rendere speciale ogni giorno di ciascuna donna.

E noi? Adoriamo tutto questo! 

Il messaggio che si vuole diffondere attraverso l’acquisto di un paio d’occhiali Paquerettes Paris è di sentirsi bene in ogni momento della propria giornata, attraverso un sorriso e pochi fiori, distinguendosi dagli altri con la propria personalità e trasmettendo a chi ci guarda la gioia di vivere.

Gli occhiali da sole realizzati a mano presentano un filtro di protezione di categoria 3 e offrono un’elevata protezione dalla luce solare.

Collegandoti sullo shop online fratinardi.it potrai visualizzare la nuova collezione primavera estate 2018 degli occhiali Paquerettes Paris, avrai l’imbarazzo della scelta tra i modelli Penelope, Rosalie, Giulia E Solene: occhiali da sole con lavorazione artigianale, inserti regolabili e rami con estremità curve.

Sei alla ricerca di un paio di occhiali dei tuoi sogni? Guarda la galleria fotografica.

 

Contatta il nostro shopping assistant per ricevere tutte le informazioni e i consigli giusti, telefonicamente al seguente numero 0289952415 o tramite e-mail all’indirizzo assistenza@fratinardi.it

Facebook Comments
ultima modifica: 2018-03-23T17:03:30+01:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *