COLOMBINA O REMEMBER ME? V°73 BORSE COLLEZIONE P/E 2018

Un progetto nato da un sogno e dedicato a tutte le donne che perseguono i loro desideri!?

Elisabetta Armellin e la sua idea, la fashion designer del marchio V°73 che ispirata dalle calli, dai vicoli di Venezia e dalla sua grande passione per le borse, accessorio femminile per eccellenza, realizza un progetto che unisce i valori della tradizione artigianale con una visione moderna, avvalendosi dei recenti progressi delle tecnologie della moda. Un talento unico!

Nel 2011 nasce il marchio V°73 : “V” come Venezia “73” come l’ anno di nascita della sua creatrice.

Dalle shopping bag alle borse a mano, tanti i modelli glamour disponibili per i vostri total look estivi, care amiche. V°73 non è una semplice borsa, ma un contenitore dove ogni donna può custodire le sue emozioni e le sue idee.

La nuova collezione Primavera Estate 2018 delle borse V°73 è disponibile da Fratinardi, infatti collegandoti allo shop online e visitando la sezione dedicata al brand potrai scoprire le nuove it bag di stagione. La nuova collezione di borse V°73 è un perfetto mix di bellezza, eleganza e praticità, in cui il logo del brand è posizionato con discrezione nella parte frontale della borsa!

Sfoglia la gallery fotografica e scegli la tua IT BAG!

Contatta il nostro shopping assistant per ricevere tutte le informazioni e i consigli giusti telefonicamente al seguente numero 0289952415 o tramite e-mail all’indirizzo assistenza@fratinardi.it

 

Facebook Comments
ultima modifica: 2018-03-16T17:19:32+01:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *