FLOWER-POWER, LA NUOVA TENDENZA DELLA P/E 2018

The green life o Gardening Mania?  L’energia vitale dei fiori irrompe nella quotidianità!

La nuova tendenza dell’estate 2018 ha contagiato anche voi, care amiche?

Un tripudio di fiori nelle nuove collezioni moda, che siano romantici, pop, stilizzati o con un tocco gipsy, la bloossom- mania è visibile ovunque dalle vetrine dei punti vendita agli shop online. Sarà davvero possibile resistere a questo tripudio di flower-power, che ha affascinato anche star e celebrity, rendendosi protagonista indiscussa tra le nuove tendenze di stagione?

Come diceva lo stilista Christian Dior “Dopo le donne, i fiori sono le creature più divine”.Petali colorati, stilizzati, dal gusto retrò o vintage, applicati o stampati, i fiori sbocciano su abiti, top, camicie, borse e calzature regalando un‘allure iper femminile ai look di ogni donna, enfatizzando il loro vero significato: emblema di purezza, rinascita e speranza.

Secondo uno studio condotto da Espresso Communication per Bigi Cravatte Milano, in base ad una stima del Censis tramite l’analisi dei trend del momento su oltre 30 testate internazionali dedicate al lifestyle, attualità e tendenze nei campi della moda, del food ma anche del design e dell’arte, si è registrato che 9 italiani su 10 ritengono che la presenza dei fiori contribuisce a dar loro felicità, migliorandone l’umore.

Concordate? Il flower power è il must have da seguire per la bella stagione.

Secondo questa ricerca quasi 170 milioni di post su instagram sono stati pubblicati con #flowers e #flower.

Diventa la nuova Regina di Fiori per la collezione primavera estate 2018, seleziona i capi fiorati nel tuo guardaroba e scegli d’indossare un look bouquet super glamour.

Guarda la nostra galleria fotografica e lasciati ispirare:

Collegandoti allo shop online fratinardi.it, potrai visualizzare una vasta selezione dedicata alla nuova tendenza di stagione con pattern floreali originali e fashion. Contatta il nostro shopping assistant per ricevere tutte le informazioni e i consigli giusti, telefonicamente al seguente numero 0289952415 o tramite e-mail all’indirizzo assistenza@fratinardi.it

Facebook Comments
ultima modifica: 2018-03-30T14:56:10+02:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *