Nuove collezioni borse donna Armani: sofisticate e chic, con allure in vernice

Le nuove collezioni di borse donna Armani, come è emerso dalle diverse sfilate a cui, anche dal punto di vista mediatico, abbiamo assistito, sono contraddistinte da uno stile sofisticato e chic e da un’”allure” in vernice, dai colori vividi e brillanti, che conservano comunque l’innata e proverbiale eleganza Armani.

Le nuove borse targate Armani, nelle collezioni primavera-estate sono infatti un trionfo di colori freschi e vivaci, soprattutto per quanto riguarda i modelli in vernice. L’eleganza e la compostezza dello stile, la sobrietà dei tratti e delle forme restano, solide e immancabili con i loro doppi manici, il mood basico, una semplicità che spesso si rivela difficilissima da raggiungere per molti altri brand che combattono per avere “un posto al sole”.

borse armani donna-bauletto vernice

Le borse Armani, quindi, icona di stile da sempre, perfetta sottolineatura di abiti e scarpe eleganti, al contrario di altri marchi famosi, non hanno mai un tono bon ton, piuttosto, valorizzano la personalità espressa dagli abiti, e ne moderano il ritmo, esattamente come in una composizione musicale: se l’abito risulta eccessivo, lo ridimensionano offrendo quel tocco di eleganza glamour che manca, se l’abito è troppo minimal per non dire scarno, ne risaltano colori, forme e stile generale.

Le nuove collezioni, oggi presenti anche con imperdibili modelli maschili, sono quindi coloratissime ed originali, realizzate con materiali finemente lavorati, con i modelli in vernice adatti anche al periodo piovoso per il loro film idrorepellente. I colori brillanti e vividi, ma anche le sfumature matte e neutre dei modelli in pelle, rendono i nuovi modelli di borse un must have per ogni situazione. I toni colorati sono ispirati ai più bei giochi cromatici della natura, come il mare profondo, il sole intenso e calante del tardo pomeriggio e così via, con accenti futuristici a cromie più hi-tech. Il bello dello stile Armani, in ogni caso, resta sempre quello di reinventarsi in maniera originale restando fedele a sé stesso, cosa di assoluto valore visto il nascere di continui trend e mode, spesso passeggere ed effimere e destinate spesso neanche ad essere ricordate.

Facebook Comments
ultima modifica: 2015-04-16T10:30:26+02:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *