Scopri le nuove promo Fratinardi su Guess e Twin-Set New collection

Su Fratinardi.it, oggi puoi trovare nuove promozioni su Guess scarpe new collection e Twin-Set accessori new collection. Per accedere alle promozioni basta iscriversi al sito utilizzando il coupon PE15.

twin set borsa pizzo

 

Fratinardi è uno dei più rinomati negozi di scarpe a Salerno, senza dubbio tra i più innovativi e dinamici per il servizio di e-commerce con cui offre scarpe ed accessori dei migliori brand nazionali ed internazionali in tutta Italia, con spedizioni gratuite in 24-48 ore, sconti e promozioni tutto l’anno sulle nuove collezioni e sulle collezioni storiche dei vari marchi e con un servizio di customer care molto attento ed efficiente.

Guess scarpe

Tantissimi i nuovi modelli di borsa Guess, gli accessori e le scarpe Guess, oggi disponibili con il 10% di sconto, attivo sfruttando il coupon Fratinardi: dalla bellissima e scicchissima twin-set borsa Elizabeth pizzo, alla romanticissima ma elegante Twin-set borsa Cécile fiori, ai modelli floreali di borse shopping, sempre twin set, alle polacchine  e sneakers Guess, ai meravigliosi sandali da donna Guess, come il Decolleté a punta Adabelle, nell’immagine sopra, con inserto in pizzo nero su punta, cinturini e retro in camoscio, catene oro su cinturini, tacco rivestito con inserto oro logato. Scarpe iper femminili, seducenti e un po’ trasgressive, lasciano il segno con eleganza e sensualità.

Bisogna affrettarsi perché la promo con il 10% di sconto sarà attiva dal 10 al 17 aprile.

Facebook Comments
ultima modifica: 2015-04-13T13:26:32+02:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *