Saldi tutto l’anno su Fratinardi.it: i grandi marchi al prezzo che cerchi

 

Su Fratinardi.it non ci sono soltanto le nuove collezioni dei grandi brand, con lo speciale cerimonia per uomo, donna e bambino e le novità della stagione primavera-estate 2015. I saldi, in questa stagione, si affiancano alle scarpe, alle borse e agli accessori delle nuove collezioni: da Furla a Nero Giardini, in questo negozio di scarpe punto di riferimento a Salerno, ma oggi importante “hub” anche sul web per chiunque abbia bisogno di accessori moda dei marchi più popolari e di quelli più prestigiosi a prezzi a dir poco competitivi.

 Negozi scarpe salerno-sandalo sposa albano

 

Fratinardi, tra i negozi di scarpe di Salerno oggi propone un e-commerce ricco di novità e con uno spazio speciale dedicato ai saldi, con le occasioni e i lastminute da non perdere anche a metà prezzo: dai mocassini car shoe in camoscio in vari colori moda, alle decolté Prada, dalle sneakers di tutti i tipi targate D&G agli stivaletti dello stesso brand, alle occasioni speciali con abiti griffati e scontatissimi. Insomma, è arrivato il momento di fare un po’ di shopping per il prossimo inverno: tra i saldi ci sono sempre scarpe ed accessori evergreen, che non passeranno mai di moda.

Su Fratinardi, quindi è possibile avere, in  tutto l’arco delle 24 ore e week end compresi, un’incredibile esperienza di shopping on line, con prodotti in vasto assortimento e di altissima qualità ai prezzi migliori del web!

Scopri i saldi su Fratinardi.it

Facebook Comments
ultima modifica: 2015-04-27T17:39:21+02:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *