LOVE MOSCHINO COLLEZIONE AUTUNNO INVERNO 2016

Love Moschino, che passione!

La nuova collezione autunno inverno 2016 è finalmente online sul negozio fratinardi.it e i testimonial della nuova campagna pubblicitaria vede come protagonisiti i due modelli Ella Wennstrom e Victor Nylander.

Una nuova collezione in cui il brand Love Moschino ripropone la propria identità stilistica attraverso l’esposizione di borse & accessori dal look brioso e romantico traendo ispirazione dalle celebri forme retrò e da una palette cromatica contraddistinta da tinte scure, dal total black e da tocchi di colore rosso.

Il brand Love Moschino propone per questa nuova collezione autunno inverno 2016 modelli per ogni occasione, dagli zaini per un look grintoso con fantasia trapuntata o modelli dai pellami lisci in total black o altri realizzati dai toni accesi del rosso per uno stile rock glam. La collezione Love Moschino è composta inoltre, da una linea di shopping bag per tutte coloro che desiderano mostrare uno stile urban e di bauletti, dotati di doppio manico con lavorazioni trapuntate e alle volte provvisti di tasche esterne per un uso più funzionale. Nella collezione autunno inverno 2016 del brand Love Moschino sono disponibili diversi modelli di mini bags dallo stile bon ton, borse a tracolla con tracolline con catena metallica o borse con i classici cuori simbolo del brand che vanno a identificare il modello.

Scegli il tuo modello Love Moschino nella sezione disponibile sul negozio online fratinardi.it che sia una borsa a mano o una shopping bag da giorno, uno zaino dallo stile sporty-chic o una mini bags per le tue serate romantiche.

Non ci resta che dire . . . Ad ognuna la sua Love Moschino.

Per qualsiasi informazione di stile, contatta la tua personal shopper al seguente recapito telefonico 0289952415 o invia una email all’ indirizzo assistenza@fratinardi.it

Facebook Comments
ultima modifica: 2016-09-01T16:09:56+02:00 da Valeria Rusto